Home Ultime dal Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

mandati splyt 2015 e passaggio 2016
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: mandati splyt 2015 e passaggio 2016

Re: mandati splyt 2015 e passaggio 2016 1 Anno, 11 Mesi fa #23549

• flybs
  • Fresh Boarder
Ciao ho seguito la procedura da te indicata.. tutto bene.. il problema è che ora in fatturazione elettronica non trovo più l'iva della mia fattura nè nel contenitore virtuale dell'iva di gennaio 2016 e neppure nel contenitore di dicembre 2015.. Che fine ha fatto? Mi sfugge qualcosa?

Re: mandati splyt 2015 e passaggio 2016 1 Settimana, 6 Giorni fa #29218

• DG
  • Fresh Boarder
Ciao volevo sapere dove trovo la funzione impegni split payment nel portale SIDI?
grazie

Re: mandati splyt 2015 e passaggio 2016 1 Settimana, 6 Giorni fa #29220

• Pardo
  • Platinum Boarder
Quando compili il mandato split l'impegno è inserito automaticamente (vedi in alto a destra) li trovi nella voce impegni come gli altri (Area gestionale movimenti)

Re: mandati splyt 2015 e passaggio 2016 1 Settimana, 6 Giorni fa #29222

• Giove
  • Platinum Boarder
Se hai necessità di fare solo l'impegno da portare poi in residuo passivo allora devi fare normalmente l'impegno nel 2017, subito sotto l'oggetto troverai il campo split e lì dovrai indicare "SI".
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.19 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2018 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

-

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information