Home Ultime dal Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

INCARICHI PON SU PERLAPA
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: INCARICHI PON SU PERLAPA

INCARICHI PON SU PERLAPA 1 Anno fa #25439

• fussetta
  • Senior Boarder
PON Ambienti Digitali:nel mio Istituto l'incarico di progettista è stato affidato, o meglio, il DS lo ha affidato a se stesso.Ora mi chiedo e vi chiedo:tale incarico,come quello del collaudatore (assegnato ad un coll.scol.)o come quello dell'amministrativo (assegnato al DSGA) deve essere inserito come per gli altri due in Perlapa? Grazie !!!!!!!!

Re: INCARICHI PON SU PERLAPA 1 Anno fa #25440

• Lidia
  • Expert Boarder
l'incarico di progettista al DS e quello di collaudatore al CS vanno inseriti in anagrafe delle prestazioni, l'incarico al DSGA no perchè rientra nei compiti e doveri d'ufficio

Re: INCARICHI PON SU PERLAPA 1 Anno fa #25452

• fussetta
  • Senior Boarder
Secondo me, invece, va inserito su perlapa anche l'incarico al DSGA come Personale amm.vo in quanto non rientra tra i doveri d'ufficio,sbaglio?

Re: INCARICHI PON SU PERLAPA 1 Anno fa #25460

• Laura 75
  • Platinum Boarder
Il DS ha assunto l'incarico di progettista a tittolo gratuito, io non l'ho inserito. Siete di parere contrario. Ho ragionato che lo scopo dell'Anagrafe è di censire coloro che percepiscono redditi.

Re: INCARICHI PON SU PERLAPA 1 Anno fa #25461

• SAULO11
  • Expert Boarder
E' un progetto con appositi fondi per cui è previsto del lavoro extra, credo che se lo fa un ass amm si inserisce lui se lo fa il dsga si inserisce il dsga.

Re: INCARICHI PON SU PERLAPA 1 Settimana, 4 Giorni fa #28064

• Alverman
  • Adesso online
  • Gold Boarder
Salve ho riesumato questo post in quanto sono indeciso se inserire gli incarichi in anagrafe. le Linee guida genericamente parlano di inserimento (esperti e tutor indistinatamente). Tuttavia ho trovato questo intervento dell'ADIS che dice il contrario.
www.adisitalia.net/notizie/chiarimenti-s...-per-i-pon-20142020/

Ovviamente i pareri non fanno giurisprudenza ma sarebbe il caso che PERLAPA pubblicasse delle FAQ al riguardo.
Io speriamo che me la cavo ...
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.13 secondi

Copyright © 2017 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

-

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information