Home Ultime dal Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:
Forum professionale di mutuo soccorso

ARGOMENTO: IRAP 2017

IRAP 2017 4 Settimane fa #27949

• spina70
  • Expert Boarder
E' già in linea il software per la compilazione IRAP 2017 e ho provato questa mattina ad inserire i dati. Va tutto bene eccetto il quadro IS dove al punto IS36 inserivo solaemnto sezione 1 e codice attività. Quest'anno dopo aver inserito questi dati mi obbliga, avendo compilato il quadro IR, a compilare la sezione XI con codice regione e credito d'imposta (che io non ho) pertanto non riesco a salvare i dati. Qualche collega ha già compilato e mi può fornire delucidazioni?

Re: IRAP 2017 3 Settimane, 6 Giorni fa #27952

• silvios
  • Platinum Boarder
se non ci sono errori di compilazione (altri) VISTO CHE QUELLA NON VA COMPILATA E UN ERRORE DEL SOFTWARE

Re: IRAP 2017 3 Settimane, 5 Giorni fa #27964

• Pardo
  • Gold Boarder
Non si riesce a proseguire se non si inseriscono in IS36 codice Regione e credito d'imposta, inserendo dati fasulli sì, ma alla fine non crea il file XML per la spedizione, attendo

Re: IRAP 2017 3 Settimane, 5 Giorni fa #27965

• terex
  • Adesso online
  • Gold Boarder
Vedi sotto il copia/incolla della soluzione proposta da argo.

Qualora la procedura di controllo dovesse segnalare il seguente messaggio:

“Quadro IS Modulo 1 Codice regione – il Codice regione deve essere compilato in almeno una occorrenza se presente la sezione I del quadro IK”

la soluzione da consigliare è quella di apporre il flag “Confermata” nella sezione “Tipo di dichiarazione”, all’interno del Frontespizio, a meno che la Scuola non abbia la reale esigenza di compilare la sezione XVII del quadro IS.
Ringraziano per il messaggio: mariamin

Re: IRAP 2017 3 Settimane, 4 Giorni fa #27967

• mariamin
  • Expert Boarder
terex ha scritto:
Vedi sotto il copia/incolla della soluzione proposta da argo.

Qualora la procedura di controllo dovesse segnalare il seguente messaggio:

“Quadro IS Modulo 1 Codice regione – il Codice regione deve essere compilato in almeno una occorrenza se presente la sezione I del quadro IK”

la soluzione da consigliare è quella di apporre il flag “Confermata” nella sezione “Tipo di dichiarazione”, all’interno del Frontespizio, a meno che la Scuola non abbia la reale esigenza di compilare la sezione XVII del quadro IS.

Ok procedero' come suggerito da Argo

Re: IRAP 2017 3 Settimane, 4 Giorni fa #27969

• kate128
  • Platinum Boarder
anch'io mi trovo nella stessa situazione

non riesco ad andare avanti perchè mi appare il messaggio “Quadro IS Modulo 1 Codice regione – il Codice regione deve essere compilato in almeno una occorrenza se presente la sezione I del quadro IK”
non posso andare avanti, il modulo non mi si chiude....
eppure l'anno scorso è bastato inserire solamente nel rigo IS36 codice regione e codice attività e via.... cosa è cambiato quest'anno??????

proverò anch'io il vostro suggeriemento e incrocio le dita......

Re: IRAP 2017 3 Settimane, 4 Giorni fa #27970

• kate128
  • Platinum Boarder
scusate dove trovo il flag confermata????????????
Tempo generazione pagina: 0.14 secondi

Copyright © 2017 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

-

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information