Home Ultime dal Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

Quest'anno si va in vacanza con i soldi del FIS ?
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Quest'anno si va in vacanza con i soldi del FIS ?

Quest'anno si va in vacanza con i soldi del FIS ? 6 Giorni, 19 Ore fa #28095

• antonio51
  • Fresh Boarder
Ormai siamo avviati ad una lotta senza quartiere: in 10 giorni o meno 9000 scuole dovranno inserire le tabelle per il fis: prevedo lunghe e snervanti attese di fronte ad uno schermo bianco, ma già questa mattina non sono riuscito neanche a verificare la presenza o meno dei fondi sul POS della mia scuola. Prima mi ha considerato personale non autortizzato e poi mi ha mostrato il solito odioso messaggio "500 Server error".

Perchè non proviamo a farci sentire ?
PROPONGO che, da domani mattina fino all'accreditamento delle somme spettanti, dalle ore 12 alle ore 13 andiamo TUTTI sul profilo ufficiale Facebook del Ministro Valeria Fedeli a far sentire il nostro disagio e la nostra preoccupoazione per una vicenda MAI ACCADUTA in precedenza.

Se volete partecipoare, collegatevi a facebook con il vostro account e cercate "valeria Fedeli", oppure caricate direttamente il link
www.facebook.com/ValeriaFedeliOfficial/
A questo cliccate su condividi e inviate a tutti i vostri contatti fb le vostre considerazioni su queso intollerabile ritardo e intralcio all'attività amministyrativa delle scuole.

CI proviamo? Ci vogliamo provare?
Ultima modifica: 6 Giorni, 19 Ore fa Da antonio51.

Re: Quest'anno si va in vacanza con i soldi del FIS ? 6 Giorni, 16 Ore fa #28101

• BRUNO
  • Senior Boarder
  • Salve colleghi !
B R A V O
mi piace questa protesta: io ci sarò

Re: Quest'anno si va in vacanza con i soldi del FIS ? 6 Giorni, 1 Ora fa #28107

• DG
  • Fresh Boarder
SIAMO TUTTI CON TE

Re: Quest'anno si va in vacanza con i soldi del FIS ? 6 Giorni, 1 Ora fa #28108

• Alverman
  • Adesso online
  • Gold Boarder
Protesta? La protesta va fatta alle urne, ma gli italiani sono, da sempre, un popolo di pecoroni ... come pure di recente s'è confermato.
Sono andato sul sito FB, e sono rimasto costernato. Solo ostentazioni di facciata da fare invidia a Mussolini, e le numerose denunce dei docenti lasciate senza alcun riscontro. Figuriamoci se la Fedeli le legge, ammesso che sia lei che scrive ....
Io speriamo che me la cavo ...

Re: Quest'anno si va in vacanza con i soldi del FIS ? 4 Giorni, 23 Ore fa #28130

• indiano
  • Senior Boarder
CARI VISI PALLIDI E SQUAW MA COSA VI ASPETTATE DA QUESTI SIGNORI CHE CI DOMINANO
LA ROTTAMAZIONE DELLA SCUOLA PUBBLICA E' IN ATTO VEDETE HA MANTENUTO LA PAROLA IL NOSTRO AMICO PINOCCHIO......SIC.... ROTTAMAZIONE...
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.22 secondi

Copyright © 2017 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

-

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information