Home Ultime dal Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

Buon anno 2017/2018
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Buon anno 2017/2018

Buon anno 2017/2018 1 Anno fa #28649

• admin
  • Amministratore
Buongiorno e buon anno a tutti i colleghi ed amici che leggono questo sito.
Per me quest'anno ha un sapore diverso da tutti gli altri che lo hanno preceduto: è il mio "ultimo" anno di servizio !
Non amo gli "addii" e la retorica in genere: così ho deciso di scrivere oggi, e non il prossimo 31 Agosto, il mio personale messaggio di saluto e di commiato.
Per prima cosa, voglio rassicurare tutti che il sito rimarrà attivo e spero che, "libero dal lavoro quotidiano", potrò essere più puntuale ed utile per tutte le persone che vorranno seguire questa pubblicazione.
Penso che oggi è il mio "ultimo" 1° Settembre e così via per l'intera durata di questo anno: ogni giorno sarà il mio "ultimo". Poi ci sarà il mio "ultimo" Programma Annuale, il mio "ultimo" Consuntivo ecc .ecc. A un certo punto mi abituerò e la smetterò di avere pensieri del genere.
Continuerò comunque a "stare nella scuola" perchè sarò ancora impegnato con la formazione, in particolare per la nuova edizione di IoConto. Inoltre, mia moglie è una DSGA e, quindi, non potrò sottrarmi al confronto, rimanendo al passo con le continue modificazioni che caratterizzano il nostro lavoro.
Sicuramente sarò più rilassato, non pressato dalle "scadenze" e potrò vedere tutto con un certo distacco, cosa che qualche volta non guasta ...
Insomma, Buon anno 2017/18
Ultima modifica: 1 Anno fa Da admin.
Ringraziano per il messaggio: milu, Rosaria59, rally

Re: Buon anno 2017/2018 1 Anno fa #28650

• rally
  • Expert Boarder
Ti ammiro per la tua voglia/attenzione alla socialità in generale e in particolare per la socializzazione/condivisione della tua con gli altri.

Complimenti per questo saluto così speciale.

Re: Buon anno 2017/2018 1 Anno fa #28700

• StefaniaA
  • Senior Boarder
Un grazie di cuore per questo spazio che è veramente "libero"

non ti scocciare di noi e dei nostri problemi e interrogativi, dubbi, ecc.

Grazie di cuore
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.10 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2018 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information