Home Ultime dal Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

PAGAMENTI CON FIS.....
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: PAGAMENTI CON FIS.....

PAGAMENTI CON FIS..... 1 Mese, 3 Settimane fa #28823

• Sonia.P.
  • Gold Boarder
Ciao a Tutti...ho da chiedere una cosa riguardo ai pagamenti con il FIS....:
io per n. 2 anni scolastici ho pagato una ragazza che con una convenzione faceva un progetto di Educatrice in una nostra scuola.....L'ho pagata con il FIS...i Revisori di allora...alla Quale chiesi se potevo farlo, mi dissero di SI, perchè del FIS la scuola ha autonomia e la ragazza è negli elenchi del Miur perchè è nelle graduatorie del Personale ATA.
La Dirigente che c'è ora nella mia scuola dice che non si poteva assolutamente fare!!!! Il Fis è solo per il Personale della scuola......
Voi che ne pensate????
Cia Cia.

Re: PAGAMENTI CON FIS..... 1 Mese, 3 Settimane fa #28824

• Roby
  • Platinum Boarder
-
Ultima modifica: 1 Mese, 3 Settimane fa Da Roby.

Re: PAGAMENTI CON FIS..... 1 Mese, 3 Settimane fa #28825

• vittoria
  • Junior Boarder
Purtroppo ha ragione il DS: sono state indebitamente ridotte le risorse per il personale della scuola- E' grave che le RSU non abbiano avuto niente da dire. E' altrettanto grave che i revisori abbiano avallato questa pretica. E' grave che i revisori hanno diritto a dire qualsiasi cosa (anche inesatte) senza NESSUNA responsabilità. E' un pò grave che il dsga e il Ds non si siano opposti ... con una certa energia.

Re: PAGAMENTI CON FIS..... 1 Mese, 2 Settimane fa #28837

• kate128
  • Platinum Boarder
mi associo.... con il fis io ho sempre e solo pagato personale della scuola e nessun altro......
per quanto riguarda i revisori, non tutti ci capiscono gran che sulle regole della scuola.....

Re: PAGAMENTI CON FIS..... 3 Settimane, 5 Giorni fa #28912

• Sonia.P.
  • Gold Boarder
Salve,....sono sempre Io....Volevo chiedere..ora che il Fatto è stato compiuto...pagare con FIS una Esterna....il DS vuole rimediare...abbiamo sentito il "mondo" e ognuno dice la sua...a parte il Miur, che ancora non ha risposto al quesito.....
C'è qualcuno che sà dirmi cosa dobbiamo fare per risanare la situazione???
Come vuole DS attuale???
Grazie
Saluti

Re: PAGAMENTI CON FIS..... 3 Settimane fa #28933

• kate128
  • Platinum Boarder
non so cosa dirti... io, come ho già detto prima, con il FIS ho sempre e solo pagato il personale della scuola e mi dispiace che il DS che c'era prima non ha saputo evitare di farti sbagliare perchè se tu hai dei dubbi, il DS deve poterti consigliare anche chiedendo lumi agli organi competenti....c'è da dire anche che la responsabilità in primis spetta al tuo DS e poi anche a te

insistete con il miur per capire come potete rimediare e soprattutto il nuovo DS deve mettersi in contatto con il precedente e insieme trovare la soluzione

per quanto riguarda i tuoi revisori, complimenti che bravura...........

Re: PAGAMENTI CON FIS..... 3 Settimane fa #28937

• buonmichel
  • Gold Boarder
la soluzione ovvia è che chi ha fatto lo scempio paghi di tasca propria.
Naturalmente bisognerebbe vedere gli atti per poter esprimere un parere definitivo.
Certo che se il contratto era esplicito nel voler dare compensi ad esperti esterni è molto grave che nessuno abbia fatto obiezioni.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo generazione pagina: 0.14 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2017 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

-

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information