Home Ultime dal Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

ASSENZA PER MALATTIA
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ASSENZA PER MALATTIA

ASSENZA PER MALATTIA 1 Settimana, 4 Giorni fa #28981

• maruzze
  • Gold Boarder
Chiedo il vostro parere, colleghi. Supplente fino all'avente diritto assistente amministrativo 6h sett. da prestare il sabato. Si assenta per malattia per 2 sabati consecutivi e invia certificati medici cartacei via pec, presumo abbia provveduto a fare una foto degli stessi con il cellulare . Mi chiedo, io credo di si, se la scuola debba considerare continuativa l'assenza per malattia e se debba richiedere la presentazione degli originali dei certificati.
Ultima modifica: 1 Settimana, 4 Giorni fa Da maruzze.

Re: ASSENZA PER MALATTIA 1 Settimana, 4 Giorni fa #28985

• silvios
  • Platinum Boarder
1) i certificati non vanno inviati in forma cartacea ma deve comunicare il numero e tutto avviene tramite sito INPS da parte scuola
2) dalla lettura dei certificati scaricati si capisce la tipologia dell'assenza
3) la comunicazione deve essere preventiva rispetto all'assenza
LA RISPOSTA QUINDI DOPO SCARICO CERTIFICATI e lettura ma quella volta sara automatica
mandi
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.16 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2017 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

-

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information