Home Ultime dal Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

CU A.F. 2016 DI UN AUTONOMO SBAGLIATA
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: CU A.F. 2016 DI UN AUTONOMO SBAGLIATA

CU A.F. 2016 DI UN AUTONOMO SBAGLIATA 3 Settimane, 3 Giorni fa #29039

• PINGU2010
  • Senior Boarder
Gent.mi mi sono accorta di aver inviato all'agenzia delle entrate nel flusso di marzo 2017 una CU di un autonomo errata
come posso fare per "sostituirla" ?
grazie

Re: CU A.F. 2016 DI UN AUTONOMO SBAGLIATA 2 Settimane, 6 Giorni fa #29067

• silvios
  • Platinum Boarder
Integrazione o correzione di certificazioni precedentemente inviate
D: come posso integrare o eliminare una certificazione inviata in precedenza?
R: non è possibile integrare o eliminare direttamente i dati di una certificazione già validamente presentata. Qualora si intenda effettuare una modifica è quindi necessario procedere alla sostituzione o all’annullamento di una certificazione già trasmessa ed accolta, con la predisposizione di una nuova fornitura riservata esclusivamente alle sole certificazioni da annullare o sostituire.
In caso di semplice annullamento l’utente dovrà:
barrare la casella Annullamento posta nel frontespizio
compilare una nuova certificazione riportando solo la parte relativa ai dati anagrafici del contribuente
impostare con il valore “A” il campo 9 della parte fissa del record D della C.U. che si intende annullare
riportare nei campi 6 e 7 della parte fissa del record D il protocollo telematico attribuito dai Servizi telematici alla singola CU che si intende annullare
i record G e H non devono essere riportati.
SANZIONE EURO 33,33 SE LA INVI ENTRO 60 GIRNI DAL 31/10 SCADENZA PRESENTAZIONE MODELLO 770
MANDI
Ringraziano per il messaggio: PINGU2010

Re: CU A.F. 2016 DI UN AUTONOMO SBAGLIATA 1 Settimana, 4 Giorni fa #29107

• PINGU2010
  • Senior Boarder
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
PAGHERO' IO LA SANZIONE VERSANDO I SOLDI SUL BILANCIO DELLA SCUOLA
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.11 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2017 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

-

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information