Home Ultime dal Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

Nota prot. n. 23705 del 22 novembre 2017
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Nota prot. n. 23705 del 22 novembre 2017

Nota prot. n. 23705 del 22 novembre 2017 2 Settimane, 5 Giorni fa #29072

• milu
  • Junior Boarder
Nota MIUR prot. n. 23705 del 22 novembre 2017 secondo cui “le somme trasferite alle scuole statali per la realizzazione di progetti a carattere nazionale e regionale in materia di formazione e sviluppo dell'autonomia scolastica, rimaste inutilizzate per tre esercizi finanziari consecutivi, vengono versate all'entrata del bilancio (Capo XIII Cap 2598) per essere riassegnate ad apposito capitolo del bilancio del Ministero dell'istruzione, dell’università e della ricerca.” Nell'adempimento della restituzione sono ricomprese anche le somme a bilancio avute in più, rispetto a quanto speso, per la terziarizzazione dei servizi di ausiliariato (CONTRATTI DI PULIZIA ED ALTRE ATTIVITÀ AUSILIARIE)?
Per la restitutzione di questi fondi sarà emessa una nota a parte?

Grazie.

Re: Nota prot. n. 23705 del 22 novembre 2017 1 Settimana, 5 Giorni fa #29106

• silvios
  • Platinum Boarder
LA NOTA NON RIGUARDA QUELLE VOCI CHE SE NON UTILIZZATE VANNO IN Z01
PER QUELLI CITATI SE LI HAI DEVI GIA RESTITUIRE
HAI TUTTI GLI STRUMENTI

Re: Nota prot. n. 23705 del 22 novembre 2017 4 Giorni, 23 Ore fa #29122

• kate128
  • Platinum Boarder
il problema è capire quali sono i progetti di cui parla la nota....... io non lo capisco, sarò stupida ma non lo capisco.... io ho somme non utilizzate ma riguardano vecchi finanziamenti per fondi alle scuole a forte processo immigratorio, vecchi finanziamenti per attività di formazione e sicurezza del personale, quindi non so se rientrano o no.... mi toccherà prendere i vecchi consuntivi e controllare le note di assegnazione per verificare ...
caspita con tutto quello che ho da fare mi tocca pure questo.....
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.22 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2017 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

-

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information