Home Ultime dal Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

DECRETI INQUADRAMENTI SUCCESSIVI
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: DECRETI INQUADRAMENTI SUCCESSIVI

DECRETI INQUADRAMENTI SUCCESSIVI 1 Settimana, 5 Giorni fa #29226

• MARINA73
  • Fresh Boarder
Buongiorno a tutti. vorrei sottoporre alla vs attenzione il seguente quesito. In vista dei pensionamenti ho provveduto ad effettuare le progressioni economiche di alcuni docenti provvedendo ad emanare dei decreti di inquadramento. Ho inviato il suddetto decreto alla Ragioneria per il prescritto riscontro e mi sono vista arrivare la seguente osservazione "Si fa osservare, che in assenza di atti interruttivi del termine prescrizionale l'interessata ha diritto a percepire gli arretrati nei limiti dei soli cinque anni anteriori alla data di emanazione del provvedimento in oggetto. Pertanto, è necessario farne espressa menzione nel dispositivo del provvedimento all' art.1 - circolare MEF-RGS n. 27/2017."
Poichè la circolare di cui parla la Ragioneria fa riferimento esclusivamente all'emissione del provvedimento di ricostruzione di carriera e non di inquadramento, vi chiedo è capitato pure a voi un qualcosa del genere? è giusto che i docenti perdano il diritto a percepire gli arretrati?

Re: DECRETI INQUADRAMENTI SUCCESSIVI 6 Giorni, 22 Ore fa #29253

• AGRESTA
  • Platinum Boarder
La ns. rgs ha comunicato che c'è la prescrizione in caso di inquadramento e il dipendente ha beneficiato del recupero degli anni pre-ruolo ai fini econonomici (dopo 16 scuola secondaria 2 grado, 18 anni infanzia, primaria e secondaria primo grado e 20 anni ata, forse nel tuo decreto c'è la valutazione degli anni pre-ruolo ulteriore i 4 anni.
Saluti
Agresta

Re: DECRETI INQUADRAMENTI SUCCESSIVI 6 Giorni, 10 Ore fa #29255

• paolopi
  • Gold Boarder
Buon giorno, sono uno di quelli che sotto i 20 anni di ruolo da AA si è visto ritardare di 4 anni la possibilità dell'intero "preruolo" nel passaggio a Dsga nel 2011. al Febbraio 2016 mi hanno passato lo scaglione 15 come DSGa. Posso intentare una migliore soluzione di temporizzazione con un decreto di inquadramento o scoppio al 2023 ?
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.17 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2018 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

-

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information