Home Ultime dal Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:
Forum professionale di mutuo soccorso

ARGOMENTO: CU 2018

Re: CU 2018 6 Mesi, 1 Settimana fa #29379

• kate128
  • Platinum Boarder
mi hai preceduta Domenico,
mi sono collegata all'agenzia delle entrate qualche minuto fa e ho trovato il software di compilazione....
Ringraziano per il messaggio: Giove

Re: CU 2018 6 Mesi, 1 Settimana fa #29380

• kate128
  • Platinum Boarder
aiuto................

non riesco a scaricare il software di compilazione della CU 2018

oltre tutto a causa di un virus che si è beccato il mio PC, devo nuovamente reistallare il Desktop telematico, Entratel e l'ambiente di sicurezza (che mi scade il 01/06/2018).

ma ho problemi perchè non riesco a scaricare il programma del Desktop telematico a causa del solito messaggio "errore di windows 2"..... e nelle utiliy non trovo il file con estenzione bat.....(o meglio sia nel sito 1 che nel sito 2, non trovo un vero e proprio file ma una scritta contenente il percorso del file ma non il file eseguibile)
non so che fare.....
devo istallare anche versioni precedenti di java oltre all'ultima 8 update 161 del 16/01/18??????

grazie a tutti

kate128

ps.: se non istallo il Desktop telematico, non posso istallare nè entratel nè la cu2018

Re: CU 2018 6 Mesi, 1 Settimana fa #29384

• kate128
  • Platinum Boarder
ragazzi
non riesco ad istallare il Desktop telematico, ho provato tante volte ma niente .... mi si blocca con il messaggio di errore errore di windows 2

a questo punto dovrei istallare il file bat presente nella utility ma, come ho postato prima, invece di trovare il file con estensione bat da copiare nella cartella del programma, mi appare questa scritta

Start DesktopTelematico_win32_100.exe LAX_VM "%ProgramFiles%\Java\jre1.8.0_101\bin\java.exe" -i GUI

sia nel sito 1 che nel sito 2

inoltre il mio sistema mi dà il sito come non sicuro e non riesco a consentire l'esecuzione del programma
mi sta venendo il mal di testa.....

e pensare che quando l'ho istallato la prima volta sono riuscita a farlo funzionare dopo alcuni tentativi ma questa volta no.....

qualcuno mi può dare una mano?????
please

Re: CU 2018 6 Mesi, 1 Settimana fa #29386

• kate128
  • Platinum Boarder
ragazzi sono nei guai
non c'è verso di poter scaricare il Desktop telematico

mi appare sempre "errore di windows 2"

il file bat presente nella utility non esiste ma mi appare in questa forma scritta

Start DesktopTelematico_win32_100.exe LAX_VM "%ProgramFiles%\Java\jre1.8.0_101\bin\java.exe" -i GUI sia nel sito 1 che nel sito 2

e non so cosa fare......
mannaggia a quel virus......

non so come recuperare questo file bat...oltre tutto il sito mi viene bloccato
cosa fare??????????

Re: CU 2018 6 Mesi, 1 Settimana fa #29387

• kate128
  • Platinum Boarder
eureka! finalmente ci sono riuscita

dopo tanti tentativi sono riuscita ad istallare il Desktop telematico sul mio pc, seguendo il consiglio che ho trovato in rete e ha funzionato....l'escamotage proposto dall'AdE del file bat non ne voleva sapere di funzionare.

in pratica tra le varie alternative che ho trovato sul web, una delle più semplici, era di rinominare il percorso di javapath....un utente infatti accedendo dal pannello di controllo a sistema proprietà di sistema, impostazioni di sistema avanzate, variabili d'ambiente e da qui a variabili di sistema ha modificato la path di java semplicemente mettendo uno 01 al nome del file senza modificare il percorso del file exe di java

path C:\ProgramData\Oracle\Java\javapath qui ha aggiunto 01

ho provato anch'io e ha funzionato (preciso che l'utente aveva windows come sistema operativo)

se qualcuno ha avuto il mio stesso problema può provare così...

grazie a tutti e.... buona notte.

kate128

Re: CU 2018 6 Mesi, 1 Settimana fa #29392

• kate128
  • Platinum Boarder
scusatemi ancora una volta...... ma non riesco a scaricare il software di compilazione della CU2018
nonostante mi colleghi al sito tramite DT, e acceda al link indicato dall'AdE, il file non parte anzi mi appare all'inizio un messaggio al file come se fosse dannoso per il pc e ho l'opzione di conservare il file o di annullarlo e quando clicco per salvare il file ... esso mi appare come un file adobe che non riesco ad aprire....
caspita quest'anno non sono molto fortunata.... qualche consiglio????

Re: CU 2018 6 Mesi, 1 Settimana fa #29395

• kate128
  • Platinum Boarder
mi arrendo
non riesco a scaricare il software della CU 2018.....secondo me non funziona il file....

qualcuno può aiutarmi????
kate128
Tempo generazione pagina: 0.15 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2018 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information