Home Ultime dal Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

Riepilogo Ferie fruite
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Riepilogo Ferie fruite

Riepilogo Ferie fruite 6 Mesi, 3 Settimane fa #29333

• DomenicoC
  • Senior Boarder
Una ex dipendente ATA della mia scuola mi ha chiesto il riepilogo delle ferie fruite due anni fa.
In quell'anno a causa di malattie contiunue rimasero da fruire parecchi giorni di ferie, peraltro mai richiesti, nè rifiutati per qualsiasi motivo. Nello scorso anno scolastico la dipendente ha chiesto ed ottenuto l'asssegnazione provvisoria in altra scuola ed in questo anno ha ottenuto il trasferimento.
Ovviamente i dati amministrativi sono stati comunicati alla scuola in cui era utilizzata la suddetta e quest'anno si è inviato il fascicolo personale alla nuova scuola.

Ora mi chiedo se devo dare corso a questa richiesta "personale" o se tale risposta deve essere fornita dalla attuale sede di titoilarità, che è in possesso di tutta la documentazione idonea per rispondere.

Re: Riepilogo Ferie fruite 6 Mesi, 1 Settimana fa #29394

• ElisaS
  • Fresh Boarder
MAh
secondo me la dipendente deve chiedere al suo istituto di servizio/titolarità.
Voi (due anni fa )avete comunicato i dati all'istituto dove poi è stata utilizzata l'anno scorso.
oi presumo abbiate ricevuto i dati di quest'ultimo e trasmesso il "riepilogo " ed il fascicolo tutto al nuovo istituto.
Quindi non dovete interfacciarvi col dipendente.
.....certo che se conosci i dati puoi telefonicamente darli alla dipendente (per gentilezza) ....
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.08 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2018 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information