Home Ultime dal Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

EROGAZIONE GIACENZE POF NON UTILIZZ. AL 31/12/2017
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: EROGAZIONE GIACENZE POF NON UTILIZZ. AL 31/12/2017

EROGAZIONE GIACENZE POF NON UTILIZZ. AL 31/12/2017 3 Mesi, 2 Settimane fa #29366

• MARID
  • Gold Boarder
Gentili colleghi,
ho ricevuto una email da Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. di avviso di erogazione delle giacenze POS non utilizzate al 31/12/2017.
Peccato che comprende solo i capitoli 2549/12 e 2555/12...nulla si sa degli altri capitoli dove pure ci sono residue disponibilità...
a voi è capitato lo stesso?
grazie

Re: EROGAZIONE GIACENZE POF NON UTILIZZ. AL 31/12/2017 3 Mesi, 2 Settimane fa #29367

• arcobaleno
  • Expert Boarder
Lo stesso

Re: EROGAZIONE GIACENZE POF NON UTILIZZ. AL 31/12/2017 3 Mesi, 2 Settimane fa #29368

• Valerino
  • Expert Boarder
Idem

Re: EROGAZIONE GIACENZE POF NON UTILIZZ. AL 31/12/2017 3 Mesi, 1 Settimana fa #29373

• Alverman
  • Gold Boarder
A me l'avviso si riferisce ai capitoli 2549/7 e 2549/12 che sono i compensi relativi agli Esami di Stato e ai Campionati studenteschi. Mi chiedo come mai li riaccreditano, visto che sono oggetto ogni anno di rendicontazione.
Io speriamo che me la cavo ...

Re: EROGAZIONE GIACENZE POF NON UTILIZZ. AL 31/12/2017 3 Mesi, 1 Settimana fa #29374

• claudio
  • Fresh Boarder
A me non è arrivata neppure l'email
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.23 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2018 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

Graduatoria nazionale
formatori per DS-DSGA

NEWS
Stanno per iniziare i corsi
di
IoCONTO - II edizione:
si terranno in genere presso
le scuole polo per la
formazione negli Ambiti.
DS e DSGA sono invitati a
registrarsi SUBITO per poter
scegliere i corsi presso
gli snodi formativi.
NB
- Potrebbe essere esteso
l'accesso ai corsi anche agli AA
con la 2a posizione.

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

-

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information