Home Ultime dal Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

Piattaforma PON FESR
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Piattaforma PON FESR

Piattaforma PON FESR 2 Mesi, 2 Settimane fa #29917

• greco
  • Expert Boarder
Buongiorno colleghi, vi prego di aprire una nuova discussione perchè questi "malloppi" con tantissime risposte sono indigeribili e poco maneggevoli, oltre che non essere in linea con questo forum.
Ho ricevuto il nuovo FESR, diviso in due azioni: una da 25.000 e una da 75.000 euro e mi chiedo come dovrò regolarmi con i CIG. Il PON da 75.000 è ovviamente sopra la soglia dei 40.000, ma raccoglie una serie di interventi per il rinnovo e ripristino di diversi laboratori e di materiale purtroppo rubato. Dal momento che si tratta di materiali molto eterogenei, che vanno dai pc, tablet, laptop e telecamere, lim, macchine fotografiche eattrezzature molto particolari per il laboratorio di scienze e di fisica e arredo specifico per i laboratori, mi chiedo e vi chiedo se pensate sia possibile effettuare divese gare ognuna con un proprio smart cig, invece di infilarsi nel tunnel buio di un enorme cig con tutto quello che ne consegue. Non si tratterebbe di un vero frazionamento perchè sono tutti strumenti di diversa natura merceologica e con diverse possibilità di acquisto (convenzioni consip, mepa, gare tradizionali fuori mepa).

Re: Piattaforma PON FESR 2 Mesi, 2 Settimane fa #29924

• MARID
  • Gold Boarder
il CUP sarà unico per il Progetto, farei due CUP, uno per ogni sottoprogetto.
Per il CIG, ovviamente senza una lottizzazione artificiosa, puoi procedere ad un CIG per ogni gara da effettuare
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.10 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2018 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information