Home Ultime dal Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

SPT Modelli
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: SPT Modelli

SPT Modelli 4 Mesi, 2 Settimane fa #29999

non riesco mai ad accedere alla finestra con gli statinio dei dipendenti
uso firefox mozilla, ma non funziona mai
qualcuno ha indicazioni da darmi? potete suggerirmi come fare per visualizzare statini e cu del personale della mia scuola?
grazie

Re: SPT Modelli 4 Mesi, 1 Settimana fa #30003

• MARID
  • Gold Boarder
ho chiesto alla Direzione regionale e -tramite questa- alla dirigente MIUR di competenza, ma ancora non funziona....

Re: SPT Modelli 4 Mesi, 1 Settimana fa #30008

GUARDA CHE E' DA GENNAIO CHE E' SPARITA LA CONSULTAZIONE CEDOLINI E CUD DEI DIPENDENTI... DICONO CHE STANNO LAVORANDO PER RIPRISTINARLA MA PER ADESSO NISBA !

Re: SPT Modelli 4 Mesi, 1 Settimana fa #30012

• DSGAITI
  • Junior Boarder
Richiesta effettuate in data 13/04/2018 tramite NoiPA quale Operatore:
<<In qualità di OPERATORE e DIRETTORE AMMINISTRATIVO non risultà più possibile la consultazione dei cedolini SM39 degli amministrati relativi al proprio Ufficio di servizio. Si richiede la possibilità di ripristinare tale funzionalità.>>
Nessuna risposta alla data odierna.....

Re: SPT Modelli 4 Mesi fa #30027

• MARCONI
  • Senior Boarder
no, probabilmente non sarà più possibile consultare spt dei dipendenti..in pratica ognuno il proprio

Re: SPT Modelli 4 Mesi fa #30032

anch'io credo ormai sia cosi !
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.21 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2018 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information