Home Ultime dal Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

cert e rend FSE inclusione
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: cert e rend FSE inclusione

cert e rend FSE inclusione 4 Mesi, 1 Settimana fa #30227

• kate128
  • Platinum Boarder
la piattaforma Sif non mi permette di inserire le cert relative al progetto fse inclusione (avviso 2016....).
mi appare il link cert-rend fse e fse standard ma non riesco a inserire nessuna cert.....
ho dimenticato qualcosa?????
ancora non mi è pervenuto alcun acconto. dipende da questo forse??????

kate128

Re: cert e rend FSE inclusione 4 Mesi fa #30262

• BRUNO
  • Expert Boarder
  • Salve colleghi !
I PON a costi standard (sotto i 50.000 euro) vengono grestiti nella piattaforma SIF2020 in automatico con l'emissione dei cert_s alla CHIUSURA di ogni modulo sulla piattaforma GPU. Quando saranno chiusi tutti i moduli si potrà produrre il Rend_S.

ATTENZIONE la spese di gestione vengono calcolate automaticamente in base alle presenze dei primi 15/20 alunni (come previsto in fase di candidatura) più costanti nella presenza. Quindi, se avete previsto moduli di 15 alunni e ne avete iscritti 20 o più ed in ogni incontro sono stati presenti 15 o più alunni, non è detto che si riesca ad avere il finanziamento per intero!

Re: cert e rend FSE inclusione 4 Mesi fa #30268

• kate128
  • Platinum Boarder
quindi devo chiudere i moduli per inserire una cert? non me lo ricordavo...
ad ogni modo, ho già sostenuto una spesa (esami trinity) e mi chiedevo come certificare questa spesa, anche perchè ho il timore che se la giustifico in ritardo rispetto a quando ho emesso il mandato, la cert mi possa essere rigettata....

comunque, so che per gli alunni, sono stati "premiati" i più presenti, e già purtroppo sappiamo che avremo soldi in meno, però devo dire (a meno che io non abbia capito male), durante uno dei tanti corsi a cui ho partecipato nella mia città, la sig.ra Leuzzi non ha precisato che i fondi sarebbero stati ridotti se si assentavano gli alunni più presenti... ricordo che parlava di numero di alunni, ma non di alunni sempre presenti.....

kate128

Re: cert e rend FSE inclusione 4 Mesi fa #30317

• MARINA73
  • Fresh Boarder
Noi abbiamo iniziato oggi a fare la cert (a costi standard) La nota che accompagna il manuale di maggio 2018 dice che non bisogna inserire mandati e/o documenti. Nel ns caso per ogni modulo non abbiamo speso tutta la somma prevista come faccio a certificare la cifra esatta? E che senso ha inserire una seconda cert eventualmente se non si puo' aggiornare l'importo speso? Qualcuno di voi ha gia fatto qualcosa. Nel manuale non parla di rend e sulla piattaforma non vedo il modo di inserirla.

Re: cert e rend FSE inclusione 4 Mesi fa #30319

• RitaMa
  • Junior Boarder
Ultima modifica: 4 Mesi fa Da RitaMa.

Re: cert e rend FSE inclusione 4 Mesi fa #30320

• RitaMa
  • Junior Boarder

Re: cert e rend FSE inclusione 4 Mesi fa #30321

• MARINA73
  • Fresh Boarder
Non vedo il tuo post
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.30 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2018 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information