Home Ultime dal Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

CONSIP FOTOCOPIATRICE=FORNITURA SERVIZI PERIODICI?
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: CONSIP FOTOCOPIATRICE=FORNITURA SERVIZI PERIODICI?

CONSIP FOTOCOPIATRICE=FORNITURA SERVIZI PERIODICI? 1 Settimana, 1 Giorno fa #30247

• MARCONI
  • Junior Boarder
scusate, cortesemente mi confermate che:
il noleggio di una fotocopiatrice lo posso considerare una fornitura di servizio periodico?
perchè per l'art. 36 c. 3 del dm 44/2001 in quel caso dovrei fare un certificato di regolare prestazione.... ho un controllo della CONSIP su una fornitura appunto acquisita per mezzo CONSIP e chiedono oltre a molte altro anche i verbali di consegna e installazione..
se qualcuno di voi ha avuto un controllo simile ed ha qualche dritta da darmi ve ne sarei ovviamente grato

grazie mille
Ultima modifica: 1 Settimana, 1 Giorno fa Da MARCONI.

Re: CONSIP FOTOCOPIATRICE=FORNITURA SERVIZI PERIODICI? 5 Giorni, 3 Ore fa #30260

• BRUNO
  • Expert Boarder
  • Salve colleghi !
Non ho mai sentito che la Consip possa chiedere alle scuole di controllare una fornitura acquistata in convenzione - obbligo per la PA. Facci saper come va a finire ...

Re: CONSIP FOTOCOPIATRICE=FORNITURA SERVIZI PERIODICI? 4 Giorni, 21 Ore fa #30269

• MARCONI
  • Junior Boarder
si lo farò..in effetti pare strano ma così è...ce l'ho il 20 giugno, vi faccio sapere.

Re: CONSIP FOTOCOPIATRICE=FORNITURA SERVIZI PERIODICI? 4 Giorni, 6 Ore fa #30273

• linko
  • Expert Boarder
Ho avuto in passato di questi controlli - vengono realizzati da Consip principalmente per verificare che la ditta fornitrice abbia operato in modo corretto.

Mi avevano anche chiesto se ero disponibile ad "ospitare" questo controllo.

Se non sono cambiate delle cose direi che puoi stare tranquillo - verifica di avere tutte le carte
Ringraziano per il messaggio: MARCONI

Re: CONSIP FOTOCOPIATRICE=FORNITURA SERVIZI PERIODICI? 3 Giorni, 22 Ore fa #30277

• Alverman
  • Gold Boarder
Insomma peggio dei revisori ... se dovesse capitare a me, spero non mi obblighino, perchè va a finire che anzichè controllare la ditta, creino problemi a me, con tanto che abbiamo da fare.
Io speriamo che me la cavo ...

Re: CONSIP FOTOCOPIATRICE=FORNITURA SERVIZI PERIODICI? 3 Giorni, 21 Ore fa #30279

• silvios
  • Platinum Boarder
e tutto previsto per le CONVENZIONI CONSIP
MI SEMBRA ANCHE CORRETTO
COSI SE NON SEGUONO QUANTO PREVISTO NEL CAPITOLATO POSSONO DECADERE E LA SOCIETA PUO RISOLVERE IL CONTRATTO PER INADEMPIMENTO

Re: CONSIP FOTOCOPIATRICE=FORNITURA SERVIZI PERIODICI? 3 Giorni, 5 Ore fa #30285

• Alverman
  • Gold Boarder
Certo, ma alla fine è noi che mettono in ansia.
Io speriamo che me la cavo ...
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.12 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2018 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information