Home FORUM
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

MOF arrivato?
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso

ARGOMENTO: MOF arrivato?

Re: MOF arrivato? 5 Mesi fa #30437

• kate128
  • Platinum Boarder
io ho il mof ma rispetto ai miei calcoli ho circa 4700 euro in più ma non so a cosa si riferiscono....oltre tutto devo ricevere fondi aree a rischio non caricate negli anni precedenti.
come posso sapere se questi 4700 euro sono i fondi che aspetto?????

Re: MOF arrivato? 5 Mesi fa #30438

• kate128
  • Platinum Boarder
oggi non riesco ad accedere a noipa.... errore di sistema.... ho provato su diversi pc e con riversi browser, ma niente da fare....
c'è un sistema alternativo per capire la suddivisione dei fondi nel pos... tra parentesi non ho comunicazione delle somme che mi sono state accreditate (tranne le economie al 31/12/2017 e sono esatte al centesimo, ma niente O.E. e valorizzazione) e pertanto non se per caso vi sono somme in più nel FIS o nelle FS i incarichi specifici.... ho solo questi benedetti 4700 euro in più ma non so a cosa imputarli...io presumo siano aree a rischio ma non ne ho la certezza in quanto, non ho neanche ricevuto la comunicazione dell'accreditamento del MOF 2017/18 sul pos.
l'unica certezza è che la valorizzazione del merito e le ore eccedenti non ci sono....

Re: MOF arrivato? 5 Mesi fa #30439

• silvios
  • Platinum Boarder
scusa e perché non possono essere le ore eccedenti parte della cifra in più o tutto dove trovi questa certezza?

Re: MOF arrivato? 5 Mesi fa #30451

• Susanna
  • Expert Boarder
Avevo fatto i calcoli con importo prima di accredito MOF 2017/2018 e mi risultavano al centesimo rispetto la chiusura al 31/12/2017 con quindi anche avanzo 2016/2017.
Ora con l'importo che ho a disposizione mi mancano 950,07 su assegnazione MOF 2017/2018 (FIS puro) e mancano anche FS e incarichi specifici ATA.
Le ore eccedenti vanno su altro capitolo di bilancio rispetto questo del MOF.
Quindi a noi mancano parecchi soldi...

Re: MOF arrivato? 5 Mesi fa #30452

• kate128
  • Platinum Boarder
stamane ho controllato e mi sono ritrovata le ore eccedenti ma sono le economie e non le nuove assegnazioni... sono sicura perchè corrispondono alle cifre residue al 31/08/2017.

e le ore eccedenti 2017/18??????

in pratica ho il FIS 2017/18, le Funzioni Strumentali e gli incarichi specifici 2017/18, le economie di Fis, funzioni e incarichi, aree a rischio, ore eccedenti al 31/08/2017, ma mi mancano le ore eccedenti 2017/18 e in più ho questi 4700,00 in più che non so a cosa si riferiscono.....

Re: MOF arrivato? 5 Mesi fa #30453

• kate128
  • Platinum Boarder
in tutto questo non ci sono comunicazioni in merito ...........

Re: MOF arrivato? 5 Mesi fa #30460

• milu
  • Senior Boarder
Mancano giuste giuste le ore eccedenti, mentre ci hanno riaccreditato le economie. Non ho notizie dei fondi art. 9 aree disagiate degli anni precedenti e voi?
Tempo generazione pagina: 0.26 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2018 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

.

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information