Home Ultime dal Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

Pensione, INPS contributi e montante
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Pensione, INPS contributi e montante

Pensione, INPS contributi e montante 3 Mesi fa #30528

• SOFIA
  • Platinum Boarder
Pensionandi Dsga dal 1 sett 2018.
Qui in Liguria senza Passweb cn Argo ho potuto inviare Uniemens solo dal 2012 e (regolarmente recepiti visibili a siste
a)sono stati inseriti da Inps su Estratto Conto.Prima del 2012 accessori per c.ca 40000 pagati da scuola (so che cubano poco ma è abbastanza).Inps si blinda e rifiuta di inserirli perchè non in "loro banca dati".
I Patronati sono rassegnati
INPS qui in sede locale dice che unico sistema è accettare il calcolo così è poi chiedere un riesame.
Se no dovrei individualmente andare da avvocato e poi l'Inps locale certo me la farebbe pagare..

Re: Pensione, INPS contributi e montante 3 Mesi fa #30533

• Valerino
  • Expert Boarder
Cosa vuol dire che l'inps si blinda? Se i compensi sono inseriti dalla scuola e quindi certificati devono accettarli per forza.

Re: Pensione, INPS contributi e montante 3 Mesi fa #30534

• SOFIA
  • Platinum Boarder
Quelli che dico anch'io.
Ma continuano a dire- ho parlato con funzionario INPS -che nel loro banco dati non ci sono che proverà ma non garantisce che riusciranno..
Il Patronato dice che a Sig.ra XY "non glieli fai fare neanche cn le cannonate..(naturalmente (INPS qui ha solo 2 persone che devono fare tutto)
Quali strumenti restano..?

Re: Pensione, INPS contributi e montante 3 Mesi fa #30553

• Valerino
  • Expert Boarder
Una bella denuncia per "omissione in atti d'ufficio"?
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.11 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2018 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information