Home Ultime dal Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

HELP BILANCIO SIDI
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: HELP BILANCIO SIDI

HELP BILANCIO SIDI 2 Mesi, 4 Settimane fa #30577

• bruna58
  • Gold Boarder
Chiedo confronto con chi utilizza SIDI bilancio. A fine 2017 ho incassato un accredito Miur senza oggetto che è confluito in avanzo amministrazione e nel PA 2018 in attività da programmare (Z01). In seguito abbiamo capito che poteva essere un acconto PON competenze di base. Chiedo a chi è già capitato un suggerimento sulla procedura da seguire per togliere da Z01 (variazione?) e far confluire nel progetto corretto. Grazie!

Re: HELP BILANCIO SIDI 2 Mesi, 4 Settimane fa #30579

• silvios
  • Platinum Boarder
Ovvio modifica programma

Re: HELP BILANCIO SIDI 2 Mesi, 3 Settimane fa #30580

• Lucia.137
  • Fresh Boarder
Modifica ma solo sul progetto relativo. Esempio il progetto in cui far confluire la somma è il Px . Fai una variazione al programma scrivendo la causale ed in entrata non metti niente.Poi apri il progetto ed in entrata prelevi la somma su avanzo di amministrazione vincolato ed in uscita sulle voci competenti.Ciao se hai bisogno di altro sono qui.ciao

Re: HELP BILANCIO SIDI 2 Mesi, 3 Settimane fa #30581

• Lucia.137
  • Fresh Boarder
Scusa dimenticavo di dirti che protesti fare una variazione finalizzata con decreto DS

Re: HELP BILANCIO SIDI 2 Mesi, 3 Settimane fa #30598

• bruna58
  • Gold Boarder
Ti ringrazio sei stata gentilissima lo avevo fatto anni passati ma nella fretta di chiudere tutto per pensionamento non mi ricordavo! Pensa che ho chiamato l'EDS e mi hanno aperto un tagliando perché secondo loro era necessario un intervento tecnico. Grande!

Re: HELP BILANCIO SIDI 2 Mesi, 3 Settimane fa #30601

• Lucia.137
  • Fresh Boarder
Ciao Bruna58 anch'io vado finalmente in pensione.Mi pare ancora impossibile
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.11 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2018 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information