Home Ultime dal Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

Dichiarazione Irap
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Dichiarazione Irap

Dichiarazione Irap 2 Mesi, 3 Settimane fa #30603

• angiola
  • Senior Boarder
Buongiorno,
Questi sono i miei ultimi giorni di servizio, dall'1.9 sarò una, spero felice, Ex.
Prima di lasciare ho pensato di inviare dichiarazioni Irap e 770, ma elaborato Irap non supera controllo e non riesco a verificare codice errore. Ho pensato possa dipendere dal modulo di controllo che è del 2017, ma non trovo il nuovo. Potete aiutarmi? Buon lavoro a tutti e grazie per l'aiuto che questo splendido forum riesce a elargire.

Re: Dichiarazione Irap 2 Mesi, 3 Settimane fa #30607

• Lidia
  • Expert Boarder
in desktop telematico devi scaricare l'aggiornamento del modulo controllo 2018

Re: Dichiarazione Irap 2 Mesi, 3 Settimane fa #30608

• angiola
  • Senior Boarder
Il problema è che non riesco a trovare il software di controllo aggiornato, sarà il caldo.....

Re: Dichiarazione Irap 2 Mesi, 3 Settimane fa #30609

• DSGAITI
  • Junior Boarder
In data 31/07/2018 e` stata trasmessa la dichiarazione IRAP_2018. Il relativo file IRAP18_dcm.ccf dopo più di 24 ore dall'inoltro risulta ancora in eleborazione. Ma la cosa strana e` che risulta in DOCUMENTI - TOTALI 0 - SCARTATI 0 - ACQUISITI 0.
Di contro il file 770 trasmesso alle ore 14,41 alle ore 15,00 risulta gia` correttamente ELABORATO ed ACQUISITO. Avete avuto casi analoghi?

Re: Dichiarazione Irap 2 Mesi, 2 Settimane fa #30612

• Lidia
  • Expert Boarder
desktop telematico - installa software - spuntare Controlli dichiarazioni dei redditi e studi di settore 2018 -
Ringraziano per il messaggio: angiola
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.12 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2018 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information