Home Ultime dal Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

AIUTO - CONTRATTO INCARICO RELIGIONE!!!!!
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: AIUTO - CONTRATTO INCARICO RELIGIONE!!!!!

AIUTO - CONTRATTO INCARICO RELIGIONE!!!!! 3 Settimane fa #30712

• kate128
  • Platinum Boarder
ho predisposto un incarico di religione e ho sbagliato le ore....
in pratica una docente di religione ha ricevuto una proposta di incarico dalla curia per 2 ore per la scuola primaria e 13,30 per la materna...
per un mero errore ho fatto un pasticcio inserendo le ore sbagliate nel contratto primaria
per cui ora mi ritrovo con due contratti di primaria (uno giusto e l'altro da annullare) e non posso inserire il contratto della materna perchè supero le ore......

non so come cancellare il contratto inesatto, non riesco nè a modificarlo nè a cancellarlo.... mi date una mano per favore ..... i due contratti sono nello stato di salvati ma non convalidati mentre il contratto della materna è salvato in attesa di completamento......

aiutatemi non riesco a cancellare il contratto sbagliato.......
kate128

Re: AIUTO - CONTRATTO INCARICO RELIGIONE!!!!! 2 Settimane, 6 Giorni fa #30719

• BRUNO
  • Expert Boarder
  • Salve colleghi !
Io proverei ad aprire un tagliando con l'assistenza Sidi, invece di correre il rischio di fare ulteriori pasticci

Re: AIUTO - CONTRATTO INCARICO RELIGIONE!!!!! 2 Settimane, 6 Giorni fa #30726

• kate128
  • Platinum Boarder
per fortuna ho risolto grazie ad una faq.... tutto a posto

grazie a tutti lo stesso

Re: AIUTO - CONTRATTO INCARICO RELIGIONE!!!!! 1 Settimana, 6 Giorni fa #30778

• kate128
  • Platinum Boarder
sempre a proposito dei contratti di religione... oggi ho trasmesso alla RTS (tramite sidi) i contratti degli incaricati al 01/09/2018, come ho fatto lo scorso anno scolastico....

ma mi risultano come ancora da trasmettere i contratti IRC relativi agli anni scolastici 2015/16 e 2016/17.... però questi ultimi furono a suo tempo già trasmessi su supporto cartaceo.... li devo trasmettere comunque????

che ne pensate?????

kate128
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.13 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2018 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information