Home Ultime dal Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

dsga reggente
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: dsga reggente

Re: dsga reggente 2 Settimane, 4 Giorni fa #30759

• BRUNO
  • Expert Boarder
  • Salve colleghi !
La penso anch'io così e sono stato tranquillamente pagato in una situazione similmente "anomale".
In conclusione Ind. Dir. quota fissa (1) sullo stipendio + Ind. Dir. quota variabile (2) a carico dei MOF delle due scuole.

Re: dsga reggente 2 Settimane, 4 Giorni fa #30760

• PatriziaG
  • Fresh Boarder
"Infatti, sostituire il DSGA di scuole normodimensionate con DSGA di altre scuole normodimensionate non è possibile, poiché l'istituto della reggenza si applica ai Dirigenti Scolastici ma non ai Direttori SGA. Questa tesi (l’assenza della reggenza per i Dsga) con riferimento all’allora responsabile amministrativo è stata sostenuta dal MIUR e dall’ARAN (vedi note Capo di Gabinetto MIUR prot. 6115 del 2 ottobre 1996 e prot. 9502 – Circ. 744 del 13/12/1996 e Foglio ARAN n. 7227 del 19/11/1996)"
questo è l'estratto del comunicato di Germani che ha inviato anche al ministero.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.09 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2018 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information