Home Ultime dal Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

PARAMETRI MOF 2018/19
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: PARAMETRI MOF 2018/19

PARAMETRI MOF 2018/19 6 Giorni, 19 Ore fa #30983

• caravan
  • Senior Boarder
Qualcuno conosce i parametri per la determinazione del mof 2018/19?

Re: PARAMETRI MOF 2018/19 6 Giorni, 7 Ore fa #30985

• silvios
  • Platinum Boarder
perché fretta?
uscira la nota/file del MIUR i dati per la contrattazione comunque ci sono
mandi

Re: PARAMETRI MOF 2018/19 6 Giorni, 4 Ore fa #30988

• kate128
  • Adesso online
  • Platinum Boarder
già la nota di assegnazione è pervenuta.... per la mia scuola già conosco gli importi del FIS, incarichi specifici, Funz strumentali, ore eccedenti e aree a rischio....mancano gli importi della valorizzazione.
i parametri li ho trovati grazie ai fogli di calcolo messi a disposizione dei vari sindacati e vi devo dire che mi ritrovo.... mi coincide tutto.
ho potuto calcolare anche l'80% della valorizzazione del merito.....

però non ho trovato il "lenzuolo" messo a disposizione del MIUR con tutti i parametri e i calcoli tra 4 e 8/12mi e lordo stato e lordo dipendente..

ho dei dubbi sui parametri del calcolo dell'indennità per il dsga... sono ancora quelli (€ 30,00 per personale in organico + la quota complessità)?????

kate128

Re: PARAMETRI MOF 2018/19 2 Giorni, 4 Ore fa #31034

• BRUNO
  • Expert Boarder
  • Salve colleghi !
I parametri per calcolare l'indennità di direzione non sono cambiati; quello che ancora non trovo è il file del ministero con l'organico di diritto "a modo loro" che serve per determinare l'indennità da estrapolare dal fis, prima della divisione fra docenti e Ata.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.18 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2018 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information