Home Ultime dal Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

Riduzione ora di lezione
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Riduzione ora di lezione

Riduzione ora di lezione 4 Giorni, 20 Ore fa #31004

Nella mia nuova scuola il DS ha proposto al collegio dei docenti ed al consiglio di istituto la riduzione a 50 min dell'ora di lezione, con recupero delle 3 ore settimanali che fanno in meno i docenti con attivita' di recupero, accompagnamenti nelle visite didattiche, sostituzione di colleghi assenti ed altre attivita' non meglio prcisate. Il tutto e' motivato dalla scarsezza delle corse dei mezzi di trasporto e per non fare uscire alle 14,30 gli alunni, che in alcuni giorni hanno la sesta ora di lezione.
io penso che non si possa fare piu' ma non riesco a trovare la fonte normativa o rgolamentare o la circolare o altro

la stessa cosa per l'anticipo dell'anno scolastico con distribuzioni di ponti durante l'anno scolastico;
altrettanto penso che non si possa fare piuì infatti siamo l'unica scuola nel comune ad aver fatto questo anticipo

Re: Riduzione ora di lezione 4 Giorni, 6 Ore fa #31017

• silvios
  • Platinum Boarder
POSSIBILE DELIBERA C DI I
RECUPERO ORE DIPENDE DA MOTIVAZIONE
MANDI
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.16 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2018 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information