Home FORUM
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

SCHEMI di Determine dirigenziali
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: SCHEMI di Determine dirigenziali

SCHEMI di Determine dirigenziali 1 Settimana, 6 Giorni fa #31730

• admin
  • Amministratore
Nella Sezione Sostituti DSGA - - Materiali di lavoro
liberodileo.it/ff/44-materiali-di-lavoro
ho pubblicato il primo Schema di Determina dirigenziale adeguato al nuovo Regolamento di contabilità DI 129/2018:
>AFFIDAMENTO DIRETTO fuori MEPA - ACQUISTI ENTRO I 10.000 €
liberodileo.it/file/Determina10000.docx

Questa Determina dovrebbe coprire buona parte delle esigenze di Attività negoziale delle IISS. Riceverò con piacere le vostre osservazioni, rettifiche, critiche, proposte in merito allo schema di determina pubblicato.

... seguiranno nei prossimi giorni gli SCHEMI delle Determine per acquisti con Adesione alle Convenzioni Consip e per Acquisti sul MEPA con Ordine d'Acquisto o Trattativa diretta
Ringraziano per il messaggio: mariamin, Alverman

Re: SCHEMI di Determine dirigenziali 1 Settimana, 5 Giorni fa #31750

• Giove
  • Platinum Boarder
Nella homepage del sito, dove illustri la determina a contrarre, a proposito della pubblicazione della stessa, parli di pubblicazione su "Albo On-line", "Amministrazione trasparente" e "Portale unico dei dati della scuola". Nella mia Scuola, le determine vengono tutte pubblicate all'albo on-line per 30 gg. poi sono rimosse, mentre in Amministrazione trasparente ogni sei mesi viene pubblicato il registro delle determine emesse. Non so se è sbagliato così e inoltre, ammetto la mia ignoranza, non conosco questo Portale unico dei dati della scuola indicato dal nuovo DI 129/18. Vorrei un parere tuo e dei colleghi sula giusta procedura e soprattutto indicazioni di come si pubblicano i documenti sul "Portale unico dei dati della scuola". In pratica siamo costretti a pubblicare tre volte lo stesso documento?
Grazie.

Re: SCHEMI di Determine dirigenziali 1 Settimana, 4 Giorni fa #31765

• Guglielmo
  • Fresh Boarder
_No, io ho capito che si pubblica la determina in Albo on line e la tabella degli acquisti su Amm. trasp.
Il portale è visitabile, ma non ho capito come fa la scuola ad inserire i propri dati?!
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.14 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2018 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

.

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information