Home FORUM
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: DMA

DMA 1 Settimana, 3 Giorni fa #31770

CHI PUO' SPIEGARE COME FARE LE DMA DAL 2013 A TUTT'OGGI CON AXIOS GRAZIE

Re: DMA 1 Settimana, 3 Giorni fa #31773

• SAULO11
  • Gold Boarder
[attachment:1]QGRET_Gestione_Uniemens_integrato.pdf[/attachment]

Spiegarlo non è semplice. I passaggi essenzialmente sono 3: creare il file con axios (ovviamente devi avere registrato i pagamenti con il gestionale), poi passare il file con il programma inps uniemens e alla fine trasmetterlo dal portale inps (sezione inps datori di lavoro). Io ho provato a scaricare la guida da axios, e seguendo i vari passaggi ho creato il file e ho fatto un paio di invii andati a buon fine.

Re: DMA 1 Settimana, 3 Giorni fa #31786

grazie per l'aiuto che mi hai dato. da axios sono riuscita a fare la denuncia ma quando vado a controllarla da uniemens si blocca e mi dice : errore del servizio anagrafico (code:risposta del servizio non conforme) Ho provato chiamare ad axios ma mi hanno risposto che mi devo rivolgere all'inps. Mi puoi aiutare anche in questo caso. grazie

Re: DMA 1 Settimana, 2 Giorni fa #31794

• Giove
  • Platinum Boarder
Prima di effettuare la procedura di trasmissione della DMA, bisogna essere abilitati dall'INPS per l'uso del progressivo 00001. Non ricordo quale modello bisogna inviare però se non sbaglio se ne parlava nella circolare INPS n. 172 del 2015.
Ricorda di chiedere specificatamente l'abilitazione dal 01/01/2013.
Ultima modifica: 1 Settimana, 2 Giorni fa Da Giove.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.22 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2018 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

.

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information