Home FORUM
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

INFORMAZIONE PROGETTI PON
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: INFORMAZIONE PROGETTI PON

INFORMAZIONE PROGETTI PON 1 Settimana, 1 Giorno fa #31806

• stefani1
  • Fresh Boarder
Salve, chiedo scusa ma necessito di un'informazione riguardo ai corsi PON. Sono docente di scuola primaria e sono stata esperto interno di un corso PON di 30 ore terminato i primi di giugno di quest'anno.
A conoscenza di tutte le ritenute che necessitano, chiedo se è normale che la segreteria non mi abbia ancora corrisposto nessun compenso anche se so che i fondi a fine giugno erano già arrivati all'Istituto e se in qualche modo posso tutelare quello che comunque è un mio diritto.
Scusate la venalità della mia richiesta ma sarei grata in una Vs delucidazione.
Cordialmente

Re: INFORMAZIONE PROGETTI PON 6 Giorni, 1 Ora fa #31813

• BRUNO
  • Gold Boarder
  • Salve colleghi !
Le scuole hanno ricevuto per ora solo un acconto di circa il 40%. Il DS decide come impiegare la somma ricevuta: pagare pro-quota tutti i creditori (difficile). pagare prima le fatture per spese e gli esperti esterni (qualche volta) oppure pahare prima il personale interno (qualche volta).
In ogni caso, dopo la chiusura dei vari moduli, il DSGA provvede alla trasmissione delle Cert_s e, quando sono completati tutti i moduli e inviate tutte le cert_s, si trasmette la rend_s e viene accreditato il rimborso e il saldo.
I tempi non sono brevi; se la scuola ha disponibilità di cassa può anche saldare i compensi di tutti e questo accade abbastanza di frequente.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.19 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2018 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

.

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information