Home FORUM
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:
Forum professionale di mutuo soccorso

ARGOMENTO: PA2019

PA2019 2 Mesi, 1 Settimana fa #32030

• adry
  • Senior Boarder
chiedo ai colleghi se hanno intenzione di creare altri Progetti nel nuovo bilancio (dopo quelli, inseriti dal Miur); non vedo dove inserire i miei Progetti di Istituto comprensivo?!
Ed anche i PON, soptrattuto i FESR dove pensate di inserirli?

Re: PA2019 2 Mesi, 1 Settimana fa #32032

• kate128
  • Platinum Boarder
bella domanda amico mio
proprio i pon che richiedono una scheda progetto specifica non si sa dove metterli

Re: PA2019 2 Mesi, 1 Settimana fa #32038

• maruzze
  • Gold Boarder
Altra questione è la riclassificazione dei residui!!!

Re: PA2019 2 Mesi, 1 Settimana fa #32046

• linko
  • Expert Boarder
Tra i frequentatori di questo forum ci sarà senz'altro qualche collega che farà il formatore ai corsi "ioconto".
Non potrebbe anticiparci quantomeno solo la risposta al quesito principale che sta interessando tutti; cioè se i P... sono fissi e si devono creare solo dei sotto P... o se possiamo creare altri P a nostro piacimento?

Re: PA2019 2 Mesi, 1 Settimana fa #32047

• spina70
  • Gold Boarder
Stavo proprio entrando per avere un confronto sullo stesso argomento. Scusate ma dove trovate scritto che gli schemi sono RIGIDI ed ogni scuola dopo il P05 non può andare avanti creandosi nuovi progetti dal P06 in poi in base alle proprio esigenze?
Non voglio nemmeno credere che ESPERTI colleghi che hanno collaborato alla stesura del nuovo regolamento abbiamo solo pensato a dei modelli RIGIDI, anche perchè se il nuovo regolamento resterà in VIGORE 20 anni come quello precedente, fra 5 anni le voci prefissate saranno già superate ed ogni scuola deve avere la possibilità di crearsi dei progetti per adeguarsi ai nuovi bisogni.
Io penso proprio che dal P06 in poi ogni scuola possa creare i progetti che vuole.

Re: PA2019 2 Mesi, 1 Settimana fa #32048

• kate128
  • Platinum Boarder
anch'io la penso così..... basti pensare solo ai PON che richiedono una scheda progetto apposita e con l'indicazione del codice esatta (io, anni fa, ho avuto un controllo pon da parte della Carastro che, pignola com'è, mi ha addirittura contestato che il codice di un progetto fse non era scritto in modo corretto.... me lo ha contestato e tra parentesi, era un pon che non avevo gestito io ma la collega che mi aveva preceduto; quindi io non potevo correggere nulla!!!!)

ma come vi state regolando con i residui passivi da pagare?????

Re: PA2019 2 Mesi, 1 Settimana fa #32050

• SAULO11
  • Gold Boarder
Io non sono così sicuro che si possano creare ulteriori categorie di destinazione (seconda colonna dove ci sono i vari A e P) forse i vecchi progetti andranno incanalati come "sottoprogetti" nella terza colonna dove si dice "livello libero". Se così fosse bisogna capire dove mettere i vari progetti ed effettivamente per alcuni non è semplice, per esempio pon fse con moduli di vario genere che potrebbero rientrare sia nel P1 che nel P2.
Tempo generazione pagina: 0.21 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2019 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

.

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information