Home FORUM
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:
Forum professionale di mutuo soccorso

ARGOMENTO: PA2019

Re: PA2019 5 Mesi fa #32100

• spina70
  • Gold Boarder
Mi piacerebbe proprio sapere chi dei nostri colleghi ha lavorato a questo regolamento, perchè creare un sistema così rigido presuppone che queste persone non si intendano assolutamente di bilancio. Ripeto: fra 10 anni quando il nuovo regolamento sarà nuovamente superato e al posto dei PON avremo I PIN/FIN/CIN ecc. con questa rigidità e con progetti-microprogetti tutti nello stesso calderone, si creeranno delle confusioni incredibili. Però accettiamo ancora una volta quello che hanno prodotto queste menti ben pensanti...dopo 30 anni nello stato non mi meraviglio più di nulla. Buon lavoro a tutti

Re: PA2019 5 Mesi fa #32103

• linko
  • Expert Boarder
Sto facendo il giochino di individuare dove mettere i miei vecchi 30 P nel nuovo bilancio.

Ho il dubbio se convenga o meno creare tanti "sottoP" come nel bilancio 2018, o farne il meno possibile. Intravedo pro e contro in entrambi i casi.

Discorso a parte i PON - dopo aver sistemato come detto i vecchi P mi trovo con il nuovo P05 Progetti per Gare e Concorsi completamente vuoto.

Alcuni PON son ben caratterizzatati e troverebbero posto in P01 o P02 ma altri, come accennato da un collega, sono ibridi.

Sono tentato di mettere tutti i PON nel P05, creando ovviamente per ognuno di loro un "sottoP". Magari è un pochino tirato ma i PON tutto sommato vengono assegnati a seguito di un concorso .

Re: PA2019 5 Mesi fa #32106

• kate128
  • Platinum Boarder
scusate, con axios come create i sottoprogetti?

Re: PA2019 5 Mesi fa #32107

• kate128
  • Platinum Boarder
premettendo che uso axios
ho provato ad inserire un progetto nuovo che devo attivare quest'anno e che voglio/debbo inserire nella predisposizione del PA2019...
allora posto che si tratta di un progetto su tematiche di legalità, ho pensato bene di inserirlo come sottoprogetto del P02
ebbene mi si è creato un P06!!!!

lo vedo come progetto P06 nel modello H,
nel modello A lo vedo inserito nel P02
se clicco su modello A terzo livello, lo vedo in P02 come sottoprogetto di 3 livello P06

non capisco.......

Re: PA2019 5 Mesi fa #32108

• kate128
  • Platinum Boarder

File allegato:

Nome del File: Quik_Guide_CNT_630.pdf
Dimensione del File: 722 KB

a quanto pare è così.... allego la quik guide relativa che ho trovato su axios.....
(non che mi convinca molto.... ma questo è quello che passa il convento)
Allegati:
Ultima modifica: 5 Mesi fa Da kate128.

Re: PA2019 5 Mesi fa #32109

• kate128
  • Platinum Boarder
a quanto pare è così ho letto la quik guide su axios (purtroppo non riesco ad allegare il file)

scusate ora si
Ultima modifica: 5 Mesi fa Da kate128.

Re: PA2019 5 Mesi fa #32128

• kate128
  • Platinum Boarder
USO AXIOS

ragazzi, nonostante la quik guida che ho trovato su axios, non riesco a generare una sotto attività
ho creato 2 sottoprogetti in P02 e come record mi ritrovo un P06 e un P07, il programma me li ha dati in automatico e non posso modificarli (almeno credo che non posso modificarli!)

ma se voglio creare una voce nelle attività, seguendo la guida sbaglio....

mi spiego meglio: voglio inserire nell'aggregato attività A3, una sottoattività per gli alunni h
però seguendo la guida mi sparisce Didattica e mi ritrovo il nome della sotto attività creata...quindi A3 Alunni H e non A3 Didattica....

qualcuno sa darmi una dritta?????
per i progetti, sto procedendo bene secondo voi?????
Tempo generazione pagina: 0.22 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2019 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

.

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information