Home FORUM
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:
Forum professionale di mutuo soccorso

ARGOMENTO: PA2019

Re: PA2019 5 Mesi fa #32129

• kate128
  • Platinum Boarder
sono riuscita finalmente a creare anche una sotto attività, in pratica nella gestione progetti/attività basta posizionarsi sull'ultimo record e cliccare appare una maschera compilabile in cui inserire progetto o attività, il nome e il piano di destinazione.....

1) il problema è che una volta che uno si convince a inserire la sottovoce o come progetto o come attività...poi non si cambia quindi rimane o come progetto o come attività... puoi cambiare nome e piano di destinazione ma non A o P....e questo non va bene

2) molti di noi avranno progetti che ora non sanno come inserire, dove inserire e magari pensano di metterli come attività....io ad esempio avevo rimasugli di vecchi fis e li ho passati come attività ma prima erano in una scheda progetto.... ho fatto bene? ho fatto male? sta di fatto che ora sono inseriti come attività in A03 e non posso modificare se non cancellando tutto....e anche questo non va....

3) infine nella tabella "Aggregazione Spese" dove sono elencate le attività e i progetti, non puoi modificare nulla è così e basta.

si può lavorare in queste condizioni????

qualcuno più afferrato di me, mi può dire se è possibile trasferire/passare tra le attività alcuni progetti per una maggiore coerenza???? o diciamo perchè non si sa dove piazzarli????????

scusate ho mal di testa...

uso axios
Tempo generazione pagina: 0.15 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2019 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

.

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information