Home FORUM
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:
Forum professionale di mutuo soccorso

ARGOMENTO: PA2019

Re: PA2019 5 Mesi, 1 Settimana fa #32059

• Reni
  • Senior Boarder
Le attività e i progetti presenti nel modello di PA sono da intendersi (attività e progetti centrali) ovvero decisi a monte. Le scuole possono solo inserire sub attività e sub progetti dipendenti da quelli centrali. Esempio P01 Progetti in ambito scientifico, tecnico etc. ( progetto centrale, sub progetto P0101 Progetto pinco pallo etc.

Re: PA2019 5 Mesi, 1 Settimana fa #32061

• Giove
  • Platinum Boarder
Sul SIDI bilancio sembrerebbe che non si possano creare altri progetti oltre ai P1/P5 già esistenti.

Re: PA2019 5 Mesi, 1 Settimana fa #32063

• MARIBA
  • Junior Boarder
Infatti, chiesto anche al numero verde, oltre i P inseriti a livello centrale si possono solo inserire i sottoprogetti

Re: PA2019 5 Mesi, 1 Settimana fa #32064

• MARID
  • Gold Boarder
il 22 gennaio c'è un incontro con ARGO sul nuovo bilancio, credo confermeranno quello che avete detto, in ogni caso vi aggiorno

Re: PA2019 5 Mesi fa #32088

• kate128
  • Platinum Boarder
non si può lavorare così.... me lo dice come si fa a predisporre il PA??????
perchè qualcuno non ci dà delle dritte per aiutarci e farci dormire tranquillamente la notte??????

Re: PA2019 5 Mesi fa #32090

• kate128
  • Platinum Boarder
a proposito, un esempio .....
la mia scuola è risultata beneficiaria di un progetto su tematiche di legalità e cittadinanza attiva, circolare n. 15 del 20/06/2018, finanziamenti della Regione Siciliana.

la circolare di assegnazione mi scrive chiaro e tondo dove io devo inserire il progetto, sia in entrata che in uscita.... peccato che la circolare non è aggiornata al nuovo piano dei conti e al nuovo PA

infatti mi dice che in entrata devo metterlo in 03-finanziamenti dalla regione-altri finanziamenti vincolati (ora è 04)

in uscita devo creare un'apposita scheda progetto, intestarla al progetto stesso indicandone le circolari di riferimento....

ma col nuovo PA2019, mi dite come faccio, dove caspita lo inserisco????

Re: PA2019 5 Mesi fa #32094

• linko
  • Expert Boarder
Non si possono creare nuovi P. Questo è quanto prevede il mio gestionale. All'interno dei 5 P previsti si possono solo creare i "sottoP" - ovviamente idem per gli A.

E sarà un bel problema se il gestionale non riuscirà a tenere ben distinti i sottoprogetti dando la possibilità di avere stampe di resoconto e controllo delle voci di 3 livello che andremo a creare.
Tempo generazione pagina: 0.22 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2019 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

.

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information