Home FORUM
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

DMA COMPENSI BILANCIO
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: DMA COMPENSI BILANCIO

DMA COMPENSI BILANCIO 1 Mese, 3 Settimane fa #32182

• lucy
  • Junior Boarder
Avrei bisogno di un conforto: nella DMA ordinaria di dicembre per trasmettere i compensi da bilancio scuola oltre ad inserire il quadro EO (di cui abbiamo dei pagamenti) posso aggiungere anche i quadri VI per il pregresso? Specifico che sto facendo il lavoro con il programma dell'Inps "Compilazione manuale delle denunce". Grazie a chi mi vorrà rispondere.

Re: DMA COMPENSI BILANCIO 1 Mese, 3 Settimane fa #32186

• buonmichel
  • Platinum Boarder
Non conosco il software dell'INPS; ti posso solo dire che con il nostro software gestionale è possibile inviare tali compensi in unica soluzione. Naturalmente vengono trattati separatamente (quindi mese per mese) e però l'invio avviene con un unico file.

Re: DMA COMPENSI BILANCIO 1 Mese, 3 Settimane fa #32188

• Emanuela2
  • Fresh Boarder
io ho inserito le DMA anni 2013 2014 2015 2016 2017, ora per gli anni 2013 e 2014 le ritrovo doppie sulla DMA del docente perché le ha inserite anche il MEF. Attenzione.
Prima di caricare LE DMA controllare se risultano i versamenti sul portale dell'INPS con il progressivo 00001

Re: DMA COMPENSI BILANCIO 1 Mese, 3 Settimane fa #32189

• Valerino
  • Expert Boarder
Per gli anni precedenti al 2013 come vi siete regolati? Erano gli anni che doveva inserire il mef perchè i compensi venivano comunicati a loro tramite il pre96, ma sull'estratto conto INPS non risultano. Ho provato ad inserirli tramite Passweb, ma al momento del salvataggio dei dati riporta:"Non è possibile inserire il periodo di servizio in quanto può essere comunicato solo tramite la DMA".
Ma allora mi chiedo a cosa serve Passweb??????

Re: DMA COMPENSI BILANCIO 1 Mese, 2 Settimane fa #32200

• lucy
  • Junior Boarder
Vi volevo ringraziare per i vostri interventi che mi è stati veramente utili. Grazie mille!!

Re: DMA COMPENSI BILANCIO 1 Mese, 2 Settimane fa #32201

• lucy
  • Junior Boarder
pardon..sono stati

Re: DMA COMPENSI BILANCIO 1 Mese, 2 Settimane fa #32205

• Valerino
  • Expert Boarder
Nessuno mi sa rispondere? Per gli anno precedenti al 2013 come vi siete regolati?
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.20 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2019 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

.

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information