Home FORUM
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

RADIAZIONI RESIDUI ATTIVI
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: RADIAZIONI RESIDUI ATTIVI

RADIAZIONI RESIDUI ATTIVI 1 Settimana, 4 Giorni fa #32777

• icas2016
  • Senior Boarder
Scusatemi ho bisogno di aiuto.

Nel 2018 ho accertato somme di due PON che a quanto pare non partiranno più, a causa di mancanza di personale che voglia impegnarsi nei progetti..

I finanziamenti chiaramente non ci sono stati mai erogati ed immagino che a questo punto dovrei radiarli. Come dovrei procedere esattamente? Non l'ho mai fatto e a qualunque collega io chieda, sembra io parli della brutta bestia..Per favore aiutatemi. Grazie

Re: RADIAZIONI RESIDUI ATTIVI 1 Settimana, 4 Giorni fa #32778

• SAULO11
  • Gold Boarder
Io credo che dobbiate innanzi tutto comunicare all'Autorità gestione pon la rinuncia. Dopo di che delibera del Consiglio d'Istituto per radiazione residui attivi e quindi con il gestionale si indica la delibera e si radiano dal bilancio. Non so se per rinuncia ai pon occorra delibera Consiglio (visto che è il CdI che delibera adesione ai bandi) o basti determina dirigente.

Re: RADIAZIONI RESIDUI ATTIVI 1 Settimana, 4 Giorni fa #32779

• icas2016
  • Senior Boarder
Ok, ma a livello contabile poi cosa succede? perchè poi l'avanzo di amministrazione cambia...

Re: RADIAZIONI RESIDUI ATTIVI 1 Settimana, 4 Giorni fa #32780

• buonmichel
  • Platinum Boarder
Il 2018, giacchè hai già una situaizone definitiva dell'avanzo di amministrazione, non cambia niente. Dopo che IL CDI delibera la radiazione e lo hai caricato sul software gestionale ti dovresti trovare al 31/12/2019 con l'A.A. corretto. L'importante è giustificare il tutto nella relazione che presenterai ai revisori del Conto Consuntivo corredando con la delibera del Consiglio.
Ultima modifica: 1 Settimana, 4 Giorni fa Da buonmichel.

Re: RADIAZIONI RESIDUI ATTIVI 1 Settimana, 4 Giorni fa #32782

• icas2016
  • Senior Boarder
Grazie!
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.18 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2019 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

.

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information