Home FORUM
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

controllo iscrizioni AUSA
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: controllo iscrizioni AUSA

controllo iscrizioni AUSA 2 Mesi fa #32830

• paolopi
  • Gold Boarder
Buona pasqua mancava solo la nomina di RASA con codice fiscale proprio del dsga altrimenti sanzioni ma a chi ?
Allegati:

Re: controllo iscrizioni AUSA 2 Mesi fa #32831

• kate128
  • Platinum Boarder
buona Pasqua anche a te....

ho visto la nota proprio stamane e ho controllato la situazione.... io sono già registrata come RASA ed entro con le mie credenziali (il mio codice fiscale e password creata da me)...
i dati della mia scuola ci sono e ho scaricato anche l'attestazione aggiornata....

ciò che non capisco è che, dal monitoraggio che hanno fatto, sembrerebbe che alcune scuole si siano iscritte come centri di costo e non come stazioni appaltanti. ora controllando le varie maschere che si susseguono dal momento in cui entro come rasa, la mia scuola risulta-risulterebbe come stazione appaltante, cioè oltre ai dati anagrafici della scuola con il codice fiscale della scuola, c'è indicato "stato stazione appaltante: attiva"
effettivamente c'è una pagina centro di costo, ma a sto punto non so che fare.... come posso essere sicura al 100% che al momento della primissima registrazione abbiamo inserito la voce stazione appaltante e non centro di costo con il codice del ministero? (che io non vedo nelle schermate con i dati della scuola)....

a te che risulta???

Re: controllo iscrizioni AUSA 2 Mesi fa #32833

• SAULO11
  • Gold Boarder
se c'è codice fiscale e dati della scuola come stazione appaltante credo proprio che sia corretto così e non devi fare nulla, la nota parla di scuole che hanno indicato codice fiscale del miur e non il proprio

Re: controllo iscrizioni AUSA 2 Mesi fa #32834

• mariamin
  • Gold Boarder
Io nella scheda "Centri di costo" vedo i vari dirigenti che ci sono stati in questa scuola, compreso quello attuale.
E' giusto così?
Devo procedere con la chiusura dei centri di costo relativi ai dirigenti precedenti?

Re: controllo iscrizioni AUSA 2 Mesi fa #32836

• kate128
  • Platinum Boarder
non so che dirti, però assicurati che cancellando i centri di costo non si cancelli l'intera stazione appaltante....

a proposito, nella scheda ti trovi, proprio all'inizio in alto, dove sono indicati i dati della scuola, la scritta stazione appaltante?

Re: controllo iscrizioni AUSA 2 Mesi fa #32837

• kate128
  • Platinum Boarder
per Saulo11

nella schermata AUSA, pagina centro di costo, io mi trovo tutti i dati della scuola, l'esatta denominazione, il codice fiscale della scuola, l'indicazione "stato stazione appaltante ATTIVA" e più sotto, riportati i dati anagrafici della scuola (indirizzo, mail, pec, telefono e fax, e il sito internet) e in alto la parola stazione appaltante

nella home AUSA, la stessa cosa: in alto la parola stazione appaltante, la denominazione della scuola con il suo codice fiscale, il codice ausa e la frase "stato stazione appaltante ATTIVA"

ritengo, quindi, che la registrazione a suo tempo fu fatta nel modo esatto.

Re: controllo iscrizioni AUSA 1 Mese, 3 Settimane fa #32850

• kate128
  • Platinum Boarder
oggi è pervenuta nuovamente la nota n. 8542 del 16/04/19 relativa al controllo delle iscrizioni all'AUSA

com'è possibile?? ho fatto nuovamente i controlli e sinceramente io vedo i dati della mia scuola, i dati del mio DS e i miei come RASA.... e il codice fiscale che vedo è quello della scuola ....
che caspita devo fare?

come faccio a controllare se all'atto dell'iscrizione io ho cliccato stazione appaltante e non centro di costo miur???????????????? devo provare a rifare la registrazione?????????
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.24 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2019 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

.

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information