Home FORUM
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

regolarità durc scuola
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: regolarità durc scuola

regolarità durc scuola 2 Settimane, 5 Giorni fa #32896

• RitaMa
  • Senior Boarder
Ricordo si aver già letto qualche cosa sul forum, ma al momento non trovo il riferimento.
Devo ricevere un contributo dalla Regione, ma lo stesso non mi viene liquidato per problematiche al durc della scuola.....
Io non ho debiti verso l'inps (almeno credo) e non so dove/a chi rivolgermi.
Confido nell'aiuto dei colleghi che si sono trovati nella stessa situazione ed hanno risolto...
Grazie

Re: regolarità durc scuola 2 Settimane, 5 Giorni fa #32897

• buonmichel
  • Platinum Boarder
E' capitato anche a me. Dipende (probabilmente) dal fatto che non hai effettuato la sospensione della posizione (matricola inps) nei mesi in cui non hai effettuato versamenti.
Contatta l'INPS locale per accertarti e la prossima volta provvedi sempre alla sospensione/riapertura della posizione.

Re: regolarità durc scuola 5 Giorni, 13 Ore fa #32992

• paolopi
  • Gold Boarder
L'Inps rimanda a noi la verifica di regolarità contributiva citando il DM 30 gennaio 2015 ma a telefono non riesci a parlare con nessuno e, poiché non trovo sul portale una funzione autodichiarante il durc la scuola lo può prendere solo per le ditte

Re: regolarità durc scuola 4 Giorni, 20 Ore fa #32999

• silvios
  • Platinum Boarder
Verifica ECA ,INVIO Dma e LISTAPOSPA È COME DETTO APERTURA CHIUSURA POSIZIONI INPS INPDAP E NORMALE MANDI FAI TRAMITE CASSETTO PREVIDENZIALE
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.16 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2019 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

.

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information