Home FORUM
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

730 precompilato
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: 730 precompilato

730 precompilato 3 Mesi, 1 Settimana fa #32899

• mariamin
  • Gold Boarder
Secondo voi è opportuno far presente al personale a cui abbiamo liquidato compensi accessori con fondi di bilancio e per i quali abbiamo fatto la Comunicazione Compensi Accessori Fuori Sistema, la DMA e la Certificazione unica, di indicare nel 730 come sostituto di imposta il Ministero e non la scuola?

Ieri ho fatto il mio e ho visto che il sistema chiede di scegliere tra ministero e scuola... non vorrei che qualcuno sbagliasse

grazie

Re: 730 precompilato 3 Mesi, 1 Settimana fa #32900

• SAULO11
  • Gold Boarder
In effetti.. il rischio che qualcuno sbagli e indichi la scuola potrebbe anche esserci.. io penso di fare una circolare dove preciso che, nel caso ci sia questa opzione di scelta, è assolutamente da indicare ministero e non scuola.
Ringraziano per il messaggio: mariamin

Re: 730 precompilato 3 Mesi, 1 Settimana fa #32904

• Emanuela2
  • Fresh Boarder
Ma perché chiedono di scegliere? Avendo fatto la comunicazione CU all'Agenzia delle Entrate, non è ancora abbastanza chiaro?
Questo lavoro è diventato una pura follia
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.16 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2019 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

.

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information