Home FORUM
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

BOLLETTINO RAV
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: BOLLETTINO RAV

BOLLETTINO RAV 2 Settimane, 4 Giorni fa #32901

• icas2016
  • Senior Boarder
Abbiamo ricevuto un bollettino RAV dall'Agenzia delle Entrate - riscossioni, ex Equitalia per un carente IRAP 2014. Non siamo correntisti però e non possiamo pagare il bollettino. Non riusciamo a metterci in contatto con Equitalia per ottenere una forma alternativa di pagamento, ad esempio un iban o un F24. Voi cosa fareste? Urgente, please...

Re: BOLLETTINO RAV 2 Settimane, 4 Giorni fa #32902

• SAULO11
  • Gold Boarder
Ho avuto stesso problema un anno fa, alla fine ho contattato la banca (nel mio caso Intesa san Paolo) e hanno fatto loro il pagamento del RAV (che avevo inviato loro via mail) come se fosse operazione di cassa (mi pare avessero creato un provvisorio che io ho coperto con contestuale mandato) e mi hanno dato ricevuta della quietanza.

Re: BOLLETTINO RAV 2 Settimane, 3 Giorni fa #32908

• icas2016
  • Senior Boarder
La mia banca è la MPS...ti lascio immaginare...manco al telefono rispondono, non riesco mai a sapere chi sia il referente, ogni mese ne cambiano uno. Ho comunque mandato una pec chiedendo se possiamo fare come la tua banca ha fatto con la tua scuola; se mi dovessero rispondere picche, domattina vado direttamente ad Equitalia e chiedo se mi danno un iban. Grazie, comunque per la tua risposta.

Re: BOLLETTINO RAV 2 Settimane, 1 Giorno fa #32930

• icas2016
  • Senior Boarder
Dopo tanta insistenza l'Agenzia delle Entrate Riscossioni ci ha fornito l'Iban... Problema risolto.

Re: BOLLETTINO RAV 1 Settimana, 6 Giorni fa #32932

• palazzo
  • Fresh Boarder
Anch'io ho lo stesso problema
devo pagare un bollettino RAV -Agenzia delle Entrate Riscossione - MI - inadempienza Mod. DM10 insoluti Imps dic.2011,
la banca con cui lavoriamo è MPS...,
cortesemente mi potresti comunicare l'IBAN che ti ha fornito l'Agenzia delle Entrate Riscossioni - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Grazie

Re: BOLLETTINO RAV 1 Settimana, 6 Giorni fa #32933

• icas2016
  • Senior Boarder
Posso farlo mercoledì perché purtroppo sono in malattia e le carte sono a scuola. Tuttavia io sono di Bari, non vorrei che l'iban fosse diverso... Mercoledì comunque te lo do in ogni caso.

Re: BOLLETTINO RAV 1 Settimana, 1 Giorno fa #32968

• antonella
  • Fresh Boarder
anche a noi è successa la stessa cosa e abbiamo pagato tramite compilazione di F23 portato allo sportello della banca che ha aperto un provvisorio. Noi lavoriamo con BPER
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.23 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2019 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

.

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information