Home FORUM
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

resti fondi
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: resti fondi

resti fondi 3 Mesi, 1 Settimana fa #32924

• AliceB
  • Gold Boarder
Ho guardato oggi sul piano di riparto. Non ho un centesimo assegnato per il FIS nè 2019 nè resti 2018. Di quest'ultimi non ho ricevuto nemmeno la riassegnazione. Qualcuno ha notizie fresche?

Re: resti fondi 3 Mesi, 1 Settimana fa #32925

• SAULO11
  • Gold Boarder
L'anno scorso li hanno rimessi sui piani di riparto a luglio... speriamo che quest'anno si aspetti meno

Re: resti fondi 3 Mesi fa #32965

• DG
  • Senior Boarder
Si spera fine giugno luglio!!!!!!!!!!!!!!!

Re: resti fondi 3 Mesi fa #32966

• antonella
  • Fresh Boarder
ma noooooo ma dai veramente a gine giugno primi di luglio la restituzione delle economie?
noi non siamo riusciti a pagare il FIS dello scorso anno perchè non avevamo il DSGA ...
che congiura e chi lo spiega adesso a docenti e ata?

Re: resti fondi 3 Mesi fa #32973

• kate128
  • Platinum Boarder
scusa se mi intrometto, ma non riesco a capire come non siate riusciti a pagare il fis per la mancanza del DSGA....

Re: resti fondi 3 Mesi fa #32978

• antonella
  • Fresh Boarder
il fis non è stato liquidato entro il 31 agosto perchè fino a tale data ero facente funzione dsga e la dirigente non consegnava il materiale per poter conteggiare le quote spettanti. Abbiamo poi iniziato l'a.s. dove negli uffici di segreteria c'ero io e la dirigente in quanto avendo avuto due pensionamenti e nessun arrivo da trasferimenti ci siamo trovate con 4 posti vacanti in segreteria. Da nomine nessuno ha scelto la nostra scuola e pertanto i conteggi del fis sono passati in secondo piano in attesa di un dsga che purtroppo è arrivato a metà novembre.

Re: resti fondi 3 Mesi fa #32979

• silvios
  • Platinum Boarder
SEMPLICE LO SPIEGA IL DIRIGENTE NON ALTRI
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.22 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2019 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

.

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information