Home FORUM
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

DICHIARAZIONE PER CAF CERTIFICAZIONE UNICA SCUOLA
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: DICHIARAZIONE PER CAF CERTIFICAZIONE UNICA SCUOLA

DICHIARAZIONE PER CAF CERTIFICAZIONE UNICA SCUOLA 1 Settimana, 5 Giorni fa #32934

• marenzi
  • Expert Boarder
A seguito di segnalazioni da parte di docenti DI RUOLO che si ritrovano nel 730 precompilato anche la nostra CU ( emessa per compensi accessori pagati con il bilancio per i quali è stato fatto inserimento in accessori fuori sistema, dma ecc..... ) ed è stato fleggato per la parte fiscale il 613 , come rilasciare la dichiarazione ai Caf perchè capiscano che tali importi non vanno considerati per il conguaglio fiscale in quanto ricompresi nella CU del MEF ?
Mi stanno tormentando

Re: DICHIARAZIONE PER CAF CERTIFICAZIONE UNICA SCUOLA 1 Settimana, 3 Giorni fa #32951

• silvios
  • Platinum Boarder
io faccio circolare prima del rilascio della CU con la spiegazione poi portano copia di quella al CAF
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.15 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2019 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

.

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information