Home FORUM
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

CONSIGLIO SU TRASFERIMENTO.
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: CONSIGLIO SU TRASFERIMENTO.

CONSIGLIO SU TRASFERIMENTO. 2 Settimane, 5 Giorni fa #33087

• Sonia.P.
  • Gold Boarder
Ciao A Tutti.....Volevo chiedere un consiglio su dove è meglio lavorare....secondo Voi...cioè:
Io sono 12 anni che sono Dsga di ruolo in un Comprensivo di montagna...con vari plessi sparsi per il territorio...e pochi C.S. per coprire bene le sedi......e pochi soldi anche...per poter usufruire degli LSU o LPU come fatto fino ad ora.
Ora in un Comune vicino al Mio c'è un Liceo....Scuola Superiore....dove lavora una Collega e Amica...che è un A.A. facente funzione...e non vuole fare il concorso da Dsga...dice che tanto non lo supera....
Allora Io avrei fatto la domanda di trasferimento lì....visto che la Mia Collega non perde il posto....lì ci sono pochi C.S. essendoci la Coop.... hanno molte + entrate di noi e hanno l'A.T......qui non c'è...lo faccio Io....come posso...ma non sono certo in grado!!!!
Ora chiedo a Chi ha lavorato in varie scuole....le Vostre esperienze...e secondo Voi dove si lavora meglio....così tanto per sapere a chi ha + esperienza di Me......Perchè non vorrei aver fatto uno sbaglio!!!
Grazie
Ciao Ciao.

Re: CONSIGLIO SU TRASFERIMENTO. 2 Settimane, 5 Giorni fa #33088

• giurugi
  • Fresh Boarder
Penso proprio che hai fatto bene! meglio un liceo che un istituto comprensivo! Hai poi un ass. amm. f.f., che potrà collaborare con te in contabilità. Non sempre sene trovano nei circoli didattici e nelle scuole medie inferiori e/o comprensivi. Comunque in bocca al lupo!

Re: CONSIGLIO SU TRASFERIMENTO. 2 Settimane, 4 Giorni fa #33102

• Sonia.P.
  • Gold Boarder
Sperimao bene....dai.....

"Crepi il lupo"

• Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.16 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2019 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

.

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information