Home FORUM
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

Tutor PON in orario mattutino
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Tutor PON in orario mattutino

Tutor PON in orario mattutino 4 Mesi, 1 Settimana fa #33124

• MarisaC
  • Junior Boarder
Vi sembra possibile che si svolga un POn (di 4 ore 1) in orario antimeridiano, visto che è finita la scuola?
Il pagamento sarà considerato legittimo?I collaboratori scolastici come potranno essere pagati?

Re: Tutor PON in orario mattutino 4 Mesi, 1 Settimana fa #33127

• SAULO11
  • Gold Boarder
Anche nella mia scuola (e ne conosco altre) è successo lo scorso anno, solo per la scuola dell'infanzia si possono fare in orario curricolare, per gli altri ordini devono essere fatti in orario extracurricolare quindi di pomeriggio o in giorni in cui non c'è attività didattica, per cui capita che si facciano a giugno dopo il termine delle lezioni (alcuni pon come quello sull'inclusione sociale e la lotta alla dispersione erano fatti proprio per tenere le scuole aperte quando non c'è lezione), penso sia legittimo, io i collaboratori li ho pagati per le ore fatte fuori dal normale orario di servizio come previsto.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.16 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2019 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

.

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information