Home FORUM
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

Accredito area a rischio
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Accredito area a rischio

Accredito area a rischio 1 Settimana, 2 Giorni fa #33154

• MarcoE
  • Senior Boarder
Buongiorno, non so se si tratta di un problema mio o generalizzato, ma da due anni non ricevo l'accredito dei fondi per l'Area a Rischio?
E' capitato anche ad altri?
cosa si può fare almeno per ottenere risposte e chiarimenti?

Re: Accredito area a rischio 1 Settimana, 2 Giorni fa #33163

• Valerino
  • Expert Boarder
E' generale. Il nostro beneamato ministero (in minuscolo perchè più minuscolo non si può)si è proprio dimenticato. Qualche tempo fa ho visto una lettera di sollecito dell'anquap (anch'essa minuscola) che però non credo abbia avuto riscontro.

Re: Accredito area a rischio 1 Settimana, 2 Giorni fa #33164

• silvios
  • Platinum Boarder
Assegnate a settembre con circolare bilancio 2019

Re: Accredito area a rischio 1 Settimana, 1 Giorno fa #33165

• Valerino
  • Expert Boarder
La somma riportata nella circolare del bilancio 2019 non si è mai capito veramente cosa fosse. I fondi di cui parliamo sono quelli relativi ai progetti presentati e regolarmente finanziati con graduatorie dei vari USR e sono di importo nettemente superiore. Per esempio per la mia scuola il solo progetto Aree a Rischio a.s. 2017/18 era di 7.000,00 euro. Quindi... Se poi il miur ha deciso di farci l'elemosina con quei quattro spiccioli riportati nella circolare del programma annuale 2019 che ce lo dicesse così ce ne facciamo una ragione.

Re: Accredito area a rischio 1 Settimana fa #33171

• silvios
  • Platinum Boarder
MIUR LO HA GIA DETTO I FONDI SONO QUELLI PER 18 19
E CHIARO VEDI ANCHE NUOVO CCNL 18 4 2018...
PER 2017 18 SOLO RIPRTIZIONE USR MA NIENTE NOTA DEL MIUR

Re: Accredito area a rischio 1 Settimana fa #33175

• Valerino
  • Expert Boarder
Sono proprio quelli che mancano all'appello perchè, tra l'altro, sono progetti già realizzati dove i docenti e gli ata hanno già prestato il loro servizio. Che facciamo gli diciamo grazie e arrivederci? Per il 18/19 lo so che sono quelli, infatti nessuno si è più permesso di dare inizio a progetti e progettini visto che i fondi sono solo una elemosina.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.19 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2019 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

.

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information