Home FORUM
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

Piano dei conti uscite pagamenti personale PON FSE
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Piano dei conti uscite pagamenti personale PON FSE

Piano dei conti uscite pagamenti personale PON FSE 3 Mesi, 4 Settimane fa #33241

• SAULO11
  • Gold Boarder
Scusate, ho un dubbio, pagamenti docenti che fanno tutor e formatori per i pon fse: voi che voci utilizzate? per gli ata ci sarebbe 01.02, per compensi docenti c'è 01 (spese personale) 01 (compensi accessori non a carico fis docenti) oppure 01. 03 (altri compensi per personale a tempo indeterminato) e 04 (altri compensi personale tempo determinato).
Stavo per mettere tutto in 01.01 ma poi ho visto che in 01.03 ci sono voci come "animatore digitale" "progettista" "collaudatore" ecc. e quindi forse è stato pensato per imputare qua i pagamenti al personale impegnato nei pon....

Re: Piano dei conti uscite pagamenti personale PON FSE 3 Mesi, 3 Settimane fa #33250

• Alverman
  • Platinum Boarder
No, si riferiscono ai FESR. Per gli FSE 03 "altri compensi" 007 tutor, 002 referente, 003 figure aggiuntive, 004 facilitatore, gli esperti si può usare 008.
Io speriamo che me la cavo ...
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.14 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2019 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

.

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information