Home FORUM
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

C.S. IN ASPETTATIVA NON RETRIBUITA PER FARE L'A.A.
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: C.S. IN ASPETTATIVA NON RETRIBUITA PER FARE L'A.A.

C.S. IN ASPETTATIVA NON RETRIBUITA PER FARE L'A.A. 2 Settimane, 3 Giorni fa #33304

• Sonia.P.
  • Gold Boarder
Ciao a Tutti..........
Ho un dubbio....nel mio Comprensivo sono 2 anni...questo è il 2°anno...che una C.S. di ruolo chiede l'aspettativa senza assegni...art.59 CCNL 2007...per fare l'A.A. con incarico annuale.
Ora chiedo...ma le ferie nel "vecchio" ruolo di C.S. maturano????
Qualcuno anno scorso mi disse di SI...ma ora altri dicono assolutamente NO....
Anche la Preside...in reggenza da Me e Titolare dove lavora la C.S. come A.A. mi disse che maturano.....e addirittura di cercare di pagarle le ferie NON usufruite nel mio Comprensivo....cosa NON fatta!!!!
Voi che dite???
Ciao e grazie.

Re: C.S. IN ASPETTATIVA NON RETRIBUITA PER FARE L'A.A. 1 Settimana, 6 Giorni fa #33322

• MARE
  • Expert Boarder
No maturano le ferie nel ruolo di A:A: come incarico annuale.
nel ruolo di CS è in aspettativa pertanto non matura niente
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.16 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2019 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

.

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information