Home FORUM
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

Rilevazione PCC
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Rilevazione PCC

Rilevazione PCC 1 Mese fa #33345

• Rosaria59
  • Gold Boarder
Buonasera, gentili colleghi ho bisogno di un consiglio in merito alla
alla circolare Mef "Adempimenti relativi all’obbligo di comunicazione dell’ammontare complessivo dello stock dei debiti commerciali residui scaduti e non pagati al 31/12/2018 . La mia scuola non avendo debiti riguardanti l'esercizio 2018 non ha inserito nulla in piattaforma . Con il senno di poi , riguardando i residui mi sono resa conto che ci sono debiti scaduti che riguardano gli anni dal 2008 al 2013 dovuti a un contenzioso con la ditta delle pulizie . Pensate che vadano comunicati? Grazie

Re: Rilevazione PCC 1 Mese fa #33346

• linko
  • Expert Boarder
La comunicazione dello stock del debito andava fatta sia in presenza di debiti che in loro assenza.

I tuoi residui passivi sono caduti in prescrizione essendo passati 5 anni - era comunque meglio, a mio parere, averli radiati; fallo ora.

Re: Rilevazione PCC 1 Mese fa #33347

• silvios
  • Platinum Boarder
ma il contenzioso e chiuso o aperto

Re: Rilevazione PCC 1 Mese fa #33350

• Rosaria59
  • Gold Boarder
Il contenzioso è ancora aperto .
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.19 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2019 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

.

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information