Home FORUM
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

Ancora FIS
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ancora FIS

Ancora FIS 3 Settimane, 5 Giorni fa #33353

• alberto
  • Fresh Boarder
Mancano solo 7 gg al termibe per poter pagare il FIS con il cedolino di Agosto.
E' ignobile che uno Stato non riesca a pagare l'accessorio ai propri dipendenti, ma per i DSGA è peggio, molto peggio: quello che non possiamo pagarci fa parte dello stipendio! Uno Stato che non riesce a pagare gli stipendi è in fallimento!!!
Ho dovuto chiedere un prestito alla mia banca per poter fare le ferie (mai succersso in vita mia); quando cominceremo a inc... sul serio. Poi si permettono di chiederci l'impronta digitale per verificare il nostro orario ...
Ringraziano per il messaggio: Lally

Re: Ancora FIS 3 Settimane, 5 Giorni fa #33354

• DG
  • Senior Boarder
Mi ripeto: Ma se sono già stati assegnati alle scuole a settembre 2018 per le firme occorrono 9 mesi? Fanno vomitare e fanno quello che vogliono e quando vogliono. Quest'anno se ne parlerà a Settembre l'anno prossimo a Ottobre e così via...............bravi!!!!!!!!!!!

Re: Ancora FIS 3 Settimane, 5 Giorni fa #33356

• Sonia.P.
  • Gold Boarder
I SOLDI SONO FINITI.....!!!!!
LI HANNO SPESI TUTTI!!!!!!
ALLA FACCIA NOSTRA!!!!
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.16 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2019 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

.

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information