Home FORUM
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

FONDI AREE A RISCHIO E FORTE FLUSSO IMMIG. 2016-17
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: FONDI AREE A RISCHIO E FORTE FLUSSO IMMIG. 2016-17

FONDI AREE A RISCHIO E FORTE FLUSSO IMMIG. 2016-17 1 Settimana, 1 Giorno fa #33415

• Valerino
  • Gold Boarder
Siccome ho una certa età e con un piede e mezzo nella pensione (31/8/2019 )vi chiedo se avete notizie dei fondi dell'area a rischio 2016-2017. Non vorrei essermi perso qualche cosa, ma non ricordo di averli ricevuti. E voi??????

Re: FONDI AREE A RISCHIO E FORTE FLUSSO IMMIG. 2016-17 5 Giorni, 19 Ore fa #33417

• Valerino
  • Gold Boarder
Siete tutti in ferie? Beati voi... nessuno sa niente di questi fondi?

Re: FONDI AREE A RISCHIO E FORTE FLUSSO IMMIG. 2016-17 5 Giorni, 15 Ore fa #33420

• kate128
  • Platinum Boarder
ma sai che non ricordo neanche io se li ho ricevuti...e di recente ho ricevuto un finanziamento per aree a rischio che non mi aspettavo, non so è una somma che non mi ricorda nulla ....mi controllerò tutte le comunicazioni in merito, fai lo stesso anche tu....

ti dirò la gestione di questi finanziamenti è così caotica che a volte non so quali somme spendere effettivamente, ho sempre la paura di spendere cifre dell'annualità sbagliata....
mi hai fatto venire dubbi pure a me.....

ci risentiamo

ps... non sono ancora andata in ferie!!!! sig!!!!

Re: FONDI AREE A RISCHIO E FORTE FLUSSO IMMIG. 2016-17 4 Giorni, 17 Ore fa #33422

• Valerino
  • Gold Boarder
Quella cifretta di cui parli è arrivata con l'assegnazione dei fondi di quest'anno, ma non ha niente a che vedere con gli anni passati perchè le cifre dei progetti finanziati ed attuati erano ben diverse. Ora non mi sembra che i fondi riferiti al 2016/2017 siano arrivati, me ne sarei accorto. BHOOOOOO!!!!! Per quanto riguarda le ferie, consolati, nemmeno io ci sono andato e sto lavorando come un dannato per lasciare tutte le cosette a posto, visto che dal 1° di settembre sarò in ferie perenne
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.17 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2019 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

.

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information