Home FORUM
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

INVENTARIO
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: INVENTARIO

INVENTARIO 2 Settimane, 1 Giorno fa #33501

• RitaMa
  • Senior Boarder
Mi sono concentrata sull'inventario del mio Istituto ed ho posto l'attenzione su una semplice realtà: circa l'80% dei sussidi/materiali annotati ha un valore aggiornato pari a zero o, comunque, inferiore a 200,00 euro. (teniamo conto che un PC, un televisore, una LIM,... acquistati da almeno 4 anni hanno un valore azzerato, indipendentemente dal prezzo iniziale)
Che cosa mi consigliate di fare, nella prospettiva di :
1) probabile passaggio di consegne al DSGA subentrante (01/09/2020)... se tutto va bene
2) certa revisione decennale dell'inventario e passaggio automatico dei beni/sussidi annotati

Re: INVENTARIO 2 Settimane, 1 Giorno fa #33502

• silvios
  • Platinum Boarder
il fatto che abbiano valore 0 o inferire a 200 non vuol dire niente
se atti all'uso si mantengono in ventario
se non piu atti all uso o malfunzionanti o rotti si scaricano
io aspetterei dopo passaggio di consegne
in base art. 31 in fase di ricognizione o al termine dell'anno finanziario si scaricano se del caso
9. Con cadenza almeno quinquennale si provvede alla
ricognizione dei beni e con cadenza almeno decennale al
rinnovo degli inventari e alla rivalutazione dei beni.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.15 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2019 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

.

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information