Home FORUM
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

BIS che non funziona
(1 Online) (1) Ospite
Forum professionale di mutuo soccorso
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: BIS che non funziona

BIS che non funziona 1 Mese fa #33810

• SILVAN
  • Junior Boarder
Scusate cari colleghi, riuscite ad inviare le reversali a regolarizzazione di sospesi? Dopo aver aggirato l'errore 10 sulla firma Sidi firmando il file "esternamente" quando invio la distinta alla Banca è immancabilmente in formato non accettato!!
Avete trovato qualche soluzione?
Certo che peggio di così...

Re: BIS che non funziona 1 Mese fa #33824

• AliceB
  • Gold Boarder
Io non riesco a fare la distinmta di trasmissione di 7 mandati emessi a regolarizzazione di un F24EP.
Inoltre di 7 3 erano per split payment gli altri 4 no. Adesso me li trovo tutti per split e non mi dà la possibilità di correggerli...
Ho telefonato all'assistenza ma non ha saputo aiutarmi se non dirmi aspetti magari con il rilascio di altre versioni del sistema correggono il problema... sigh!
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.15 secondi

Segnalo che nel sito www.liberodileo.it sono presenti:  il blog rinnovato, le News sempre aggiornate, il FORUM e le FAQ di interesse per il personale amministrativo della scuola e una nuova raccolta di link molto ricca.  Puoi trovare mie notizie anche su Linkedin alla pagina http://it.linkedin.com/pub/libero-di-leo/5b/1a7/1b1 e su Google+ alla pagina https://plus.google.com/113554514956230137360/posts?hl=it

Copyright © 2019 liberodileo.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Cerca con Google

In attesa della
PROVA ORALE

La cassetta degli attrezzi

STRUMENTI OPERATIVI

News Studio Cataldi

News powered by
Logo studio Cataldi

.

Contatore nel Forum

Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information